logo AnimeClick.it

Il tiranno innamorato  6

Il padre di Soichi torna in Giappone. Come andrà a finire per Morinaga, turbato dalla prospettiva che possa concludersi la loro convivenza e dal suo primo incontro con il padre di Soichi?

Opera:  Il tiranno innamorato
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/02/2014
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   16  0  0


nuriko86

L'egoismo di Soichi non ha paragoni, come far ingigantire le paranoie a Morinaga povero, morirà di ulcera. Rientrato dal Canada, è il momento che tutta la famiglia si riunisca, dopo l'incidente dell'incendio. Tomoe e Kurokawa; e il padre Sojin.

 01/02/2024

LaMelina

La questione della casa ha fatto partire le paranoie di Morinaga, che Soichi ha spazzato via cercando di essere finalmente un po' più sincero con i suoi sentimenti. Mi sono piaciuti tantissimo questi momenti con tutta la famiglia allargata!

 16/02/2021

Arashi84

I migliori personaggi del volume sono Kanako, il papà e Isogai! XD Lode anche al terrorizzato Kurokawa! Volume divertente ma che come sempre gioca sui dubbi di Morinaga...e siamo a un passo dalla fine

 N.D.

Yukinø

La questione della casa era molto importante per il loro rapporto! Ma che belle scene ci sono in questo volumetto! Sembra che si stiano smuovendo le cose *^*

 N.D.

Hachiko94

La scena della decisione dei posti letto mi ha fatto ridere tantissimo, come molte situazioni che sono venute a crearsi dopo. Soichi zitto zitto inizia a curarsi dei sentimenti di Morinaga...!

 N.D.

Sichel

Stavolta il manga gioca molto su dubbi, paure e preoccupazioni, lasciando i momenti sensuali e dolci alle ultime pagine del volume, che sono da non perdere!

 N.D.

Melany

La famiglia del tiranno tutta riunita per decidere il destino della loro casa finita in cenere. Non mi aspettavo che il padre fosse così comprensivo e divertente! Morinaga pieno di cicatrici d'amore♥

 N.D.


Altri Voti