logo AnimeClick.it

Buonanotte Punpun  12

La notte, l’oscurità e la pioggia, gli abissi più profondi, e un silenzio di ghiaccio. Punpun e Aiko sono creature dell’oggi, smarrite e selvagge. Chi o cosa potrà salvarle? Penultimo numero per il capolavoro del geniale mangaka Inio Asano.

Opera:  Buonanotte, PunPun
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/12/2013
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   15  1  0


filidema

Abbiamo sempre vissuto la storia di Punpun attraverso i suoi occhi. Ma in realtà non era percepito come il mostro che lui crede di essere. Ormai però si è convinto di essere corrotto e ha perso la bussola. Manca una settimana alla fine del mondo..

 18/12/2023

advance467

Tanta tanta tanta tristezza...

 01/05/2023

chomp96v2

Punpun è sempre più distrutto, le prova tutte, e ormai non sa più neanche cosa sta facendo, sta probabilmente sfogando cose depresse per anni, sullo sfondo il 7 luglio è sempre più vicino, la fine del mondo sta arrivando davvero?

 18/03/2022

rossocenere

La lettura trascina verso emozioni scardinanti, mi sento ribaltato dopo ogni lettura. Non ho parole definite, ciò che posso provare a dire è che non ho mai smesso di trovarlo meraviglioso.

 N.D.

Turboo Stefo

Folle e delirante, e le parti su pun pun le ho trovate incredibilmente inquietanti, piene di tensione. Il manga sembra andare verso la follia, ma trasmette sempre forti emozioni

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Punpun veniva descritto come un'opera che metteva davanti ai drammi e le difficoltà della vita. Qua ormai di vita comune è rimasto ben poco, si va avanti a pazzia.

 N.D.

Pan Daemonium

Un intero volume per i due protagonisti. Che dire? Sono abbastanza mutati, come tutti, e pare che vogliano vivere nel dolore, ma è ineluttabile. Povero Punpun, manca poco.

 N.D.


Altri Voti