logo AnimeClick.it

Hideout 

È una notte oscura e sotto una pioggia battente un uomo segue con determinazione le tracce della sua vittima. La decisione di Seiichi Kirishima è irremovibile: stanotte ucciderà sua moglie. Un anno fa era un uomo felice, ora ha guardato nella tenebre e le tenebre hanno guardato lui… Un volume unico fra horror e thriller firmato da Masasumi Kakizaki.

Opera:  Hideout
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/10/2013
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   26  6  2


Rago

Disegni che brillano, la storia per niente. Storia horror abbastanza noiosina con personaggi piattissimi. Bocciato.

 06/09/2023

bacca

Un manga la cui trama non brilla per originalità, con dei personaggi che mi sono sembrati troppo stereotipati. I disegni, invece, sono praticamente perfetti e riescono anche nell'intento di inquietare

 N.D.

Utente45913

Utente45913

Lugubre, cupo, silenzioso, atmosfere molto rarefatte, soprattutto dentro la caverna. Suscita disagio in alcune scene, con un buon sottofondo psicologico. Kakizaki è un fenomeno, disegni spettacolari.

 N.D.

GianniGreed

Un buon volume unico. La storia non è molto originale ma è ben scritta, potrebbero farne un film. Belli anche i disegni.

 N.D.

Ouma shu

Storia ben strutturata che però pecca nell'originalità.Il volume non può dirsi horror in quanto non riesce a suggerire alcuna sensazione propria del genere;l'atmosfera cupa,però,è resa bene dai disegn

 N.D.

Motenai Yoda

Buoni i disegni, ma la storia un po' troppo scontata e già sentita/letta/vista. Mi ha deluso il fatto che diversamente da come è stato presentato e descritto di horror o thriller ha poco e niente.

 N.D.

Sonoko

Un bellissimo J-horror, come da genere molto più introspettivo che splatter, in un'ottima edizione. I disegni poi sono stupendi, pare quasi di guardare un film invece di leggere un manga!!!

 N.D.

oberon

La narrazione che svela retroscena gradualmente con i flashback mi è piaciuta molto. Buona anche la componente psicologica, pur risultando prevedibile la piega morbosa intrapresa poi dalla vicenda.

 N.D.

riko akasaka

Diverso dalle mie aspettative, niente di eccezionale ma non male. Buona la narrazione frammentaria con le scene horror mischiate ai flashback che hanno portato il protagonista a vivere quell'incubo.

 N.D.

Tacchan

Horror dalle premesse migliori dello svolgimento. Piuttosto stereotipato e prevedibile, non riesce a creare la tensione che cerco in questi titoli. Sufficiente, ma mi aspettavo di più.

 N.D.

Roberto1981

Bei disegni, ma storia banale e finale dal corto circuito prevedibile. Una mezz'oretta di lettura che non lascia nulla.

 N.D.

Melany

Per essere un horror non mi ha molto spaventata, però i disegni sporchi e le atmosfere cupe rendono bene. Preferivo una maggiore caratterizzazione dei personaggi nella grotta.. Vol unico apprezzabile.

 N.D.

_Setsuna_

Non mi aspettavo uno sviluppo del genere davvero inquietante,scava nel profondo dell'animo umano,tensione dall'inizio alla fine.

 N.D.

Ca$h

Disegni ben fatti ed adatti a una storia di questo tipo, buon rigore narrativo e situazioni mai banali. Ottima anche l'edizione.

 N.D.

Erzon_22

Stupendo, disegni meravigliosi, ambientazione angosciante e storia da mozzare il fiato. Assolutamente da acquistare!

 N.D.

okoi

Un horror in piena regola, costruito benissimo, angosciante e claustrofobico: da avere, e l'edizione è all'altezza del suo prezzo!

 N.D.

InfinitiveSky:.

Spettacolare, pieno di scene inquietanti! Bella l'evoluzione del protagonista e come sono stati sfruttati i vari flashback! Consigliatissimo!

 N.D.

Sarren

Un continuo sprofondare, fisico e psicologico, negli abissi della follia umana. Un volume coinvolgente che ho letto tutto d'un fiato.

 N.D.


Altri Voti



2

sales sales   LazyD LazyD