logo AnimeClick.it

Ken il guerriero  18

L’assalto alla capitale dell’Imperatore del Cielo arriva al suo momento critico, il duello finale tra Kenshiro e Falco. Trionferà Hokuto o Gento?

Opera:  Ken il Guerriero
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/10/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   15  0  1


Imperator

Termina l'arco dedicato alla scuola di Gento e inizia il viaggio verso l'isola dei demoni.

 28/06/2021

Gald

Scontri epici e personaggi mostruosi! Finalmente la seconda parte inizia a darci dentro!

 N.D.

GianniGreed

Kenshiro combatte contro Falco. Poi si scopre la vera identità dell'Imperatrice Celeste. No. E' un colpo di scena davvero troppo forzato.

 N.D.

Andromeda

E si arriva allo scontro con Falco, visto da tutti come inutile, e così Bat, Rin e Ain si mettono alla ricerca dell'Imperatrice Celeste... E finalmente Jako viene fatto fuori: mamma mia che odioso!

 N.D.

yue

Uno scontro eolico contro Falco. La verità sull'imperatrice celeste. Questa seconda serie è più vivace e avventurosa della porecedente

 N.D.

Turboo Stefo

Ken affronta Falco, nello scontro più duro di sempre. Nel frattempo si scopre la verità sull'imperatrice e, dopo gli ultimi colpi di scena, si giunge alla drammatica conclusione.

 N.D.

Sarren

Scontri epici e sacrifici estremi non possono certo mancare in Ken il Guerriero. Numero emozionante e coinvolgente.

 N.D.

foxhound

foxhound

Nella morte Ain diventa un personaggio memorabile. Bello lo scontro tra Falco e Ken, adesso la terra dei demoni incombe.

 N.D.

optimus07

Finalmente!!!!!! Questa è la vera seconda serie!! Peccato per l'idiozia a fine volume: fatemi capire, in un mondo post-apocalittico esiste il mare?

 N.D.


Altri Voti