logo AnimeClick.it

Tokyo ESP  7

È passato più di un anno dalla scontro finale contro il professore e ora Tokyo è una città diversa, piena di esper! Tra questi c’è anche Ren Jomaku, una ragazza con un potere strano e pericoloso.

Opera:  Tokyo ESP
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/10/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   11  0  0


sarti02

Si fa un passo avanti e cambiano momentaneamente i protagonisti della storia, sempre interessante e buono svolgimento della storia

 22/11/2022

Turboo Stefo

Salto temporale, nuovi protagonisti ma ancora tanti misteri e tanta azione! Non mi aspettavo questo cambiamento, ma non rovina la storia! Anzi, la rende ancor più interessante!

 N.D.

DevilMayGallix

Nuova protagonista, con nuovi poteri, e ovviamente nuovi nemici e segreti in questo nuovo arco ambientato tempo dopo gli avvenimenti precedenti.Per ora migliore rispetto allo scorso, con un bel finale

 N.D.

vgotho

Decisamente più intrigante e scorrevole del solito, migliorato il ritmo e buona introduzione dei nuovi personaggi. Un volume corposo ricco di rilevanti avvenimenti, che complessivamente ho apprezzato.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Seconda parte della storia, dopo un salto temporale e un cambiamento di protagonista. La situazione degli esper è ancora prima di una soluzione efficace e devono vivere perennemente controllati.

 N.D.


Altri Voti