logo AnimeClick.it

Tokyo ESP  8

Nella nuova Tokyo piena di persone dotate di poteri ESP, sembra che tutti vogliano Ren Jomaku e il suo strano, potentissimo potere. A proteggerla c’è sempre Tetsuya Zeusu, ma basterà lui da solo a fermare tutti i malintenzionati?

Opera:  Tokyo ESP
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/01/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   12  0  0


sarti02

Altro ottimo volume con diversi colpi di scena interessanti, tra cui l'avvicinarsi della ricomparsa dei precedenti protagonisti

 22/11/2022

InfinitiveSky:.

Interessante la seconda metà del volume ma soprattutto il finale! Non vedo l'ora che tornino i nostri protagonisti iniziali!

 N.D.

DevilMayGallix

Dall'esame per ottenere la licenza per i poteri ESP, si passa al rapimento di Ren da parte dell'organizzazione, con la comparsa, verso la fine, di alcuni dei vecchi personaggi protagonisti. Buono.

 N.D.

Turboo Stefo

La storia risulta interessante e, quasi improvvisamente, inizia a ricongiungersi con i personaggi della prima parte! Un buon numero che, inoltre, promette ottime evoluzioni!

 N.D.

vgotho

La sceneggiatura risulta più avvincente e curata del solito, ci sono diverse strategie narrative che -seppur non originali- ho gradito perché ben inserite. Volumetto che mi ha sorpreso in positivo.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Pulotta? Ma che razza di lingua parla il traduttore? Per non parlare dei typo che ci sono. Parlando della storia, questa protagonista è decisamente inferiore a Rinka.

 N.D.


Altri Voti