logo AnimeClick.it

Tutor Hitman Reborn  30

Continuano le avventure di Tsunayoshi e del suo tutor Reborn! In questo volume Yuni è pronta a sacrificare la propria vita per riportare la pace nel mondo di Tsuna e dei suoi compagni. Ma il Decimo riuscirà a sconfiggere il temibile Byakuran e fermare Yuni in tempo? Per scoprirlo non perdete questo nuovo, avvincente numero di Tutor Hitman Reborn!!

Opera:  Tutor Hitman Reborn!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/10/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   8  0  0


Izaya_Orihara

Ed ecco la fine della saga più bella della serie, e l'inizio di una nuova saga. Mi stupisco del fatto che gli ep. con gli Arcobaleno e i primi guardiani fossero filler… Buono!

 N.D.

LaMelina

La fine della saga del futuro mi ha lasciata con l'amaro in bocca... Mi mancheranno tutti i pg del futuro. :') Come al solito, senza pausa, veniamo catapultati in una nuova saga: successione Vongola?!

 N.D.

sheva79

La battaglia tra Tsuna e Byakuran ha finalmente termine, con il primo che riesce a battere il fortissimo avversario, e a far tornare tutti sani e salvi nel passato. Adesso però è tempo di successioni

 N.D.

Xxx aka Skorpion

"Kekkyoku" tradotto con "ecco"??? Siamo arrivati alle parole a caso? Senza contare che suona male da dio in ogni frase. Buon inizio per la nuova saga.

 N.D.

DevilMayGallix

Sconfitto Byakuran, grazie anche al sacrificio di Yuni, ritornano tutti nel passato, così da poter iniziare un nuovo arco : La cerimonia di successione per Tsuna. Nuovi personaggi : la famiglia Simon.

 N.D.

Tomoya Fujisaki

Dopo lo scontro tra Tsuna e Byakuran cala il sipario e tutto torna alla normalità, compresi gli Arcobaleno. Tornati nel presente, un evento importantissimo attende i giovani Vongola. Ottimo volume!

 N.D.


Altri Voti


2

Valechan91 Valechan91   oc oc