logo AnimeClick.it

Tutor Hitman Reborn  31

Continuano le avventure di Tsunayoshi e del suo tutor Reborn! In questo volume si avvicina sempre più il giorno della cerimonia di successione del decimo erede della Famiglia Vongola... contro la volontà di Tsuna, il diretto interessato. Ma Yamamoto viene assalito da qualcosa o qualcuno, e il Decimo si mette immediatamente alla ricerca del colpevole... Non perdete questo nuovo, avvincente numero di Tutor Hitman Reborn!!

Opera:  Tutor Hitman Reborn!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/11/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   8  0  0


Izaya_Orihara

E anche questa saga subisce il suo capovolgimento. Si prospetta molto interessante..

 N.D.

LaMelina

Questa saga mi sta prendendo molto! Mi piace che sia coinvolta anche la 1° generazione... Tsuna ha avuto la sua solita proverbiale sfortuna, e i Simon gliela stanno facendo scontare pesante! çwç

 N.D.

DevilMayGallix

Tsuna è sempre più indeciso, ma l'attacco a Yamamoto gli fa cambiare idea. Durante la cerimonia, i Simon si rivelano per quello che sono, rubando il "delitto" per potenziarsi e sconfiggendo Tsuna.

 N.D.

sheva79

Durante la cerimonia di successione, i Simon tradiscono i Vongola, e grazie al "delitto", risvegliano il potere dei loro anelli, dimostrandosi molto più forti di Tsuna e dei suoi guardiani. Bel numero

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Il nuovo nemico da affrontare si rivela, mostrano un nuovo terrificante potere e mettendo al tappeto in un attimo i Vongola.

 N.D.


Altri Voti


3

Valechan91 Valechan91   Tomoya Fujisaki Tomoya Fujisaki   Gordy Gordy