logo AnimeClick.it

The World God Only Knows  16

Keima Katsuragi, soprannominato "Dio della Conquista", é un asso dei gal games, e per la sua abilità viene precettato dal Ministero Infernale della Giustizia del Nuovo Inferno per dare la caccia ai kaketama. Per catturare questi demoni in fuga, nascosti nelle ferite dell'animo umano, dovrà conquistare delle ragazze in carne ossa, ma la faccenda si scopre più complessa del previsto... La ricerca delle divinità continua, e la prossima da fare emergere è celata nella silenziosa bibliotecaria Shiori. Riuscirà Keima a infrangere la timidezza della ragazza... per la seconda volta?

Opera:  The World God Only Knows
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/10/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   13  0  0


Delandur

Ottimo intreccio. Inoltre Chihiro mi sta sempre più simpatica, mentre all'inizio l'avevo giudicata frettolosamente come un personaggio mediocre! Spero si sappia di più di lei.

 11/06/2015

GianniGreed

Keima continua la ricerca delle dee e ormai ne manca solo una, ma ci sono ancora due ragazze: Ayumi o Chihiro? E qualcosa si muove anche all'Inferno. Davvero un ottimo volume.

 N.D.

TWINKLE

Keima restringe il campo alle ultime 2 conquiste, in una tra Ayumi e Chihiro vi è l'ultima Dea e un improvviso malanno non lo frena ma anzi sfrutta l'occasione a suo favore. Bel volume.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La doppia conquista in contemporanea è gestita ottimamente e ciò fa provare ancora più rabbia per dove è andata inutilmente e arrampicarsi sugli specchi la trama.

 N.D.

Sarren

Uno dei migliori volumi. Ottima la conquista di Shiori, da morir dal ridere l'evento a letto malato con due ragazze. Intanto Hakua scopre, a sue spese, nuovi dettagli sulla vintage.

 N.D.

kingartur3

Il volumetto è splendido, magari solo prenderei a schiaffi il traduttore che sembra un bambino di 5 anni ma nulla di rilevante.

 N.D.

Musso92

Musso92

Continuano le conquiste di Keima, nonostante le sue condizioni, in più Haqua viene a conoscenza di verità scomode. Certo che tradurre influenza o febbre con Raffreddore è da Pro.

 N.D.

Swordman

Numero molto coinvolgente e interessante nonché con registri vari fra loro. La parte più "mistery" viene maggiormente alla ribalta.

 N.D.


Altri Voti