logo AnimeClick.it

The World God Only Knows  17

Keima Katsuragi, soprannominato “Dio della Conquista”, è un asso dei gal games, e per la sua abilità viene precettato dal Ministero Infernale della Giustizia del Nuovo Inferno per dare la caccia ai kaketama. Per catturare questi demoni in fuga, nascosti nelle ferite dell’animo umano, dovrà conquistare delle ragazze in carne ossa, ma la faccenda si scopre più complessa del previsto... In questo numero, mentre la ricerca dell’ultima divinità continua, il nostro dongiovanni dovrà prepararsi all’imminente ballo scolastico...

Opera:  The World God Only Knows
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/12/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   14  1  0


Inazuma Sensei

Se qualcuno non si è commosso per lo sviluppo con Chihiro è una persona mala. Ma davvero davvero. Volume migliore quanto a coinvolgimento con i personaggi.

 15/08/2016

Delandur

Sono sempre stato dalla parte di Shiori, ma dopo questo numero mi sono appassionato a Chihiro. E' un personaggio completamente diverso dagli altri e le parole che Keima gli ha dedicato mi hanno ucciso

 12/06/2015

GianniGreed

Keima cerca di scoprire se in Chihiro c'è una dea ma con sua grande sorpresa la ragazza si dichiara innamorata per davvero. Un bel volume, peccato per Chihiro.

 28/04/2015

elceco92

Volume fantastico. Si procede con la conquista dell'ultima divinità. Povera Chihiro...

 N.D.

Swordman

Perché questo sviluppo con Chihiro...? Poveretta :-( Buona però la parte con Hacqua sia fuga che interrogatorio :P Tutto sempre più interessante.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Gli avvenimenti che portano avanti "la trama" continuano a stonare di brutto, in compenso le route di Chihiro e Ayumi sono buone come agli inizi.

 N.D.

TWINKLE

Evitabile e da ecchi di serie B l'interrogatorio di Hakua, ma per il resto tutto perfetto, trama che si infittisce e risvolti interessanti. Quest'arco narrativo prende sempre più.

 N.D.

Sarren

Bello lo sviluppo della storia con Ayumi e Chihiro; per la prima volta pare che il Dio della Conquista abbia fallito. Buoni anche gli altri sviluppi.

 N.D.

Musso92

Musso92

Uno dei migliori volumi in assoluto, la saga delle divinità è agli sgoccioli, e Keima non perde un briciolo del suo smalto. Fantastico.

 N.D.


Altri Voti