logo AnimeClick.it

The Swordsman  6

Corea, anno 1762, Era Joseon. Il Re Yeongjo è costretto a condannare a morte il suo unico erede, accusato di ribellione. Non volendo giustiziare il proprio figlio, il sovrano cerca di organizzarne la fuga con l'aiuto di un compagno d'armi, ma le cose non vanno come previsto... Il principe ereditario Sado muore, ma non la speranza. Bisogna infatti proteggere suo figlio e trovare il suo testamento nascosto a Pyeong-ahn! In questo volume entrano in scena degli spadaccini giapponesi che hanno degli obiettivi molto particolari... Quali saranno? Ispirato a un evento realmente accaduto, arriva finalmente in Italia un manhwa campione di vendite in Corea e vincitore di numerosi premi, che mescola con maestria finzione narrativa e realtà storica!

Opera:  The Swordsman
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/10/2013
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   6  1  0


Fenar

Unica pecca stavolta sono i Samurai che sembrano quelli delle Tartarughe Ninja, per il resto si lascia leggere. Quasi interamente combattimento su questo volume, almeno sono più normali dei precedenti

 N.D.

Turboo Stefo

Ottimo volume, dinamico e ricco d'azione! Peccato che continuo a non raccapezzarmi tra tutti questi nomi, sia dei personaggi che delle tecniche (nominate anche troppo durante i combattimenti)

 N.D.


Altri Voti