logo AnimeClick.it

Oggi sono in ferie  1

Hanae sta per compiere 33 anni, celebrando così quest'età senza aver mai avuto una storia e un'esperienza sessuale. Ancora rimpiange di essersi lasciata sfuggire la sua unica occasione in tal senso, presentatasi durante il primo anno di università... Tormentata dall'imbarazzo di essere ancora vergine alla sua età, non sa che un miracolo sta per verificarsi proprio nel giorno del suo compleanno!

Opera:  Oggi sono in ferie
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/02/2014
Prezzo: 4,95 €

Totale voti:   14  3  1


laVeve78

preso per caso perchè ho trovato il titolo divertente ed era ad un prezzaccio, mi sono immedesimata subito in Hanae e mi sto divertendo. Però a queste ubriacature da perdita di memoria non ci ho mai creduto, ma è un manga quindi ci potrebbe anche stare?

 09/02/2023

alis89

Questo primo volume non mi ha convinto molto. I personaggi non sono ben caratterizzati. Lei è molto insicura e infantile; non è ben chiaro se a lui piace veramente lei o la sta solo prendendo in giro. L'altro invece incute quasi timore!

 25/02/2022

Arwen1990

Tutto un po' rocambolesco, ma gente impacciata in amore come la nostra protagonista esiste, per quanto possa sembrare assurdo. Lui è davvero carinissimo. L'altro invece fa paura. Ora speriamo che la storia decolli in maniera definitiva

 07/08/2021

Amaterasu

Uno shojo un po' diverso, con protagonisti che, oltre a dover affrontare i soliti problemi di coppia, hanno anche da superare lo scoglio della differenza d'età. Per ora sembra carino, vedremo

 N.D.

Arwen90

Mi è piaciuto davvero molto. È scorrevole e interessante. I disegni sono molto belli e teneri, dal tratto semplice e delicato. Consigliatissimo. Speriamo continui bene.

 N.D.

Hari

L'ho davvero apprezzato, lo aspettavo da un po' e non ha deluso le mie aspettative. A tratti divertente e l'idea della scoperta dell'amore a 33 anni non è male. Il disegno mi è piaciuto. Lo proseguirò

 N.D.

Caroline85

Primo volume molto carino! Protagonista 33enne ingenua e inesperta che grazie ad uno stagista scopre l'amore. Però si affaccia anche un collega di 35anni...Come finirà? Disegni molto belli, per me OK!

 N.D.

noriokoga

Primo numero che mi è piaciuto sia visivamente che come contenuti. Il rapporto tra Hanae e Yuto è una delle cose che mi sono più piaciute, mentre le intromissioni del tipo al lavoro molto meno.

 N.D.

riko akasaka

Protagonista con l'autostima sotto i tacchi e immatura nonostante l'età che si destreggia tra un ragazzino carino ma troppo giovane (unico che salvo) e un viscido stalker ficcanaso. Non lo continuerò.

 N.D.

Melany

Sono rimasta delusa dalla caratterizzazione dei personaggi. Lei è noiosa e superficiale, lui non si capisce se è serio o fa finta di esserlo, l'altro mi pare uno stalker... Non so se lo proseguirò...

 N.D.


Altri Voti