logo AnimeClick.it

Detroit Metal City  5

Negishi Soichi abbandona la propria vita nella fattoria di famiglia per trasferirsi nella grande città di Tokyo, dove vorrebbe fare il cantante di canzoni tradizionali. Destino vuole che qui diventi nientemeno che il leader della band death metal "Detroit Metal City", che sta scalando tutte le classifiche di vendita e popolarità. La personalità timida e impacciata di Soichi dovrà scontrarsi con quella dissacrante e blasfema di Krauser II, pseudonimo con il quale è conosciuto come cantante dei DMC. GO DMC!!!!!!!!!!!!!

Opera:  Detroit Metal City
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/03/2014
Prezzo: 4,95 €

Totale voti:   4  1  0


Biomega-Ro

Non esistono molti manga sul death metal, anzi che io sappia ne esiste solo uno ed è proprio questo di Wakasugi. Quindi si può tranquillamente dire che DMC è il più bel manga sul death metal che l'umanità abbia mai realizzato. È la pura verità.

 22/08/2023

Turboo Stefo

Continua la storia della folle band, così come le castronerie d'adattamento della Goen (continuiamo con lo "scatolo metal"...) e si alternano capitoli più o meno divertenti/volgari

 N.D.

Kotaro

La parte migliore del volume è quella finale, dove si intravede un grosso mistero davvero interessante, che di sicuro porterà nuove follie. Si spera di non dover attendere altri sei mesi per leggerle.

 N.D.


Altri Voti