logo AnimeClick.it

Animanial 

La liceale Mayuko Sakota ha una cotta per un suo insegnate. Ma Endo non è propriamente un insegnante sui generis... Giovane, bello e disinvolto, Endo il prof più popolare di tutta la scuola! Ma quando un giorno compare Ogi, uno studente dall'aria losca che si ribella a Endo, Mayuko finisce con lo scoprire che il bel professorino non è affatto come si sforza di apparire fra le mura dell'istituto... finendo suo malgrado coinvolta in una disputa fra gang rivali! Abbiamo conosciuto l’Aiji Yamakawa illustratrice nel divertente e delicato Il segreto dell’amicizia; con Animanial e LoveLove scopriremo un’altra Yamakawa, graficamente un po’ diversa ma soprattutto anche sceneggiatrice!

Opera:  Animanial
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/11/2013
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   1  4  0


SweetBeast

Dopo aver letto il segreto dell'amicizia mi aspettavo di più. Si fa leggere ma non è nulla di eccezionale. Divertente a tratti, ma sicuramente non una lettura indispensabile!

 N.D.

Mitsuki_92

ero restia a prenderlo, ma la foga di Lucca ha avuto il sopravvento. Non mi ha entusiasmato moltissimo. Storia piatta, con pochi colpi di scena. Speravo in qualcosa di meglio.

 N.D.

Melany

Non mi hanno convinta molto né i disegni né la storia... è tutto un po' scarno per i miei gusti,speravo che si concentrasse di più sul lato sentimentale.Vedrete soprattutto risse.Edizione migliorabile

 N.D.


Altri Voti



1