logo AnimeClick.it

Velvet Kiss  3

A causa di un debito Nitta continua a unire il suo corpo con quello di Kanoko, una bella ragazza disinibita. Però il suo cuore viene rapito da Rumi, una impiegata conosciuta in città. Da quel momento comincia a prendere le distanze dalla ragazza. Nel frattempo il piano di Yoriko, la matrigna di Kanoko, prende forma silenziosamente... Ecco il volume 3, dove sentimenti e strategie impattano fra di loro.

Opera:  Velvet Kiss
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/12/2013
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   14  1  0


annadaifan

Le vere intenzioni della matrigna di Kanoko vengono fuori. Nitta, purtroppo, si allontana da Kanoko e casca nella trappola della nuova arrivata.

 14/03/2024

2247

Nitta è vittima dell'ennesimo raggiro dei suoi cravattari. L'incontro con "Saeki" non è stato casuale. Il burattinaio sembra essere la matrigna, mentre Kano ormai sembra cotta. Per fortuna del nostro, la giornalista cosa non farebbe per i suoi scopi? 😎

 17/06/2023

GianniGreed

Nitta si stanca dei capricci di Kanoko e si innamora di Saeki, che però nasconde qualcosa. La trama procede lenta e nel volume non succede molto. Belli come al solito i disegni.

 26/06/2015

sidvicious

Molta carne al fuoco. Nitta si innamora di Saeki, donna arrivata dal nulla, e trascura Kano che si getta di nuovo in una vita dissoluta. E la sua matrigna...

 N.D.

DevilMayGallix

Tra l'indagine di Mitsuki, la vera natura della matrigna di Kano svelata e Nitta sempre più interessato a Saeki, verso la fine alcuni personaggi si rivelano per quello che sono.

 N.D.


Altri Voti