logo AnimeClick.it

Seiho High School Men's - Anche i ragazzi sognano l'amore  1

Alcatraz. Non è il nome della famosa prigione di massima sicurezza, ma il soprannome che gli studenti del Seiho danno alla propria scuola, un istituto privato maschile collocato in una zona così remota da essere paragonabile al noto penitenziario. Studiando in un luogo simile, riusciranno i poveri (e bellissimi) ragazzi del Seiho ad avere delle storie d’amore con fanciulle in carne e ossa, e non unicamente nelle loro fantasie? Scopritelo in questo irresistibile manga di Izumi Kaneyoshi, dove l’autrice ci svela tutto ciò che succede quando a innamorarsi è “lui”, invece che “lei”!

Opera:  Anche i ragazzi sognano l'amore
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/02/2010
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   12  0  0


Doll_in_the_Hell

Questo primo volume non mi ha colpito in modo particolare, ma sembra un manga leggero e che si "fa leggere volentieri". Per ora giudizio positivo, se il numero 2 mi piacerá sicuramente lo continueró.

 29/08/2016

Ika93

Non male! il primo volume sembra divertente, credo che l'idea sia veramente buona di raccontare le vicende di studenti di un dormitorio maschile, spero venga sviluppata bene nei prossimi volumi

 N.D.

Achaean

Le premesse della serie non sono male ma c'è ancora qualcosa che non mi convince...prenderò il secondo per provare a continuarla, le do una seconda possibilità.

 N.D.


Altri Voti