logo AnimeClick.it

Mazinger Z (di Go Nagai) - Ultimate Edition  1

L'edizione definitiva del capolavoro di fantascienza firmata dal maestro Go Nagai che ha segnato per sempre un'epoca. Koji Kabuto, il dottor Yumi, Sayaka, dottor Hell e tanti altri, noti al pubblico italiano soprattutto per la serie televisiva ricca di colpi di scena e azione. Ecco a voi il manga che ha rivoluzionato il genere robotico per sempre nella sua saga principale. L'unico, inimitabile Mazinger Z di Go Nagai!!

Opera:  Mazinger Z (Go Nagai)
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/09/2013
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   9  0  0


FelyC

Sono tornata bambina. Ricordo pochissimo dell'anime, guardato una sola volta quando tanti anni fa lo trasmettevano sulla RAI. Si legge piacevolmente e velocemente. Pensavo che sotto forma di manga rendesse meno le scene d'azione invece mi è piaciuto tanto

 03/02/2024

megna1

megna1

Gli ho dato una lettura veloce online e mi sembra decisamente meglio di quello firmato Gosaku Ota. Il tratto è meno bambinesco e anche la parte iniziale è sviluppata meglio. Ora devo recuperarlo.

 25/08/2019

Utente29592

Utente29592

L'inizio di un mito! Il Mazinger Z di Go Nagai è quel genere di opera che emoziona ad ogni età. Il giovane Koji Kabuto ottiene un potere sovrumano: lo userà per salvare o distruggere il mondo?

 N.D.

Turboo Stefo

Il "Mazinger Z" originale, così come è stato concepito all'origine da Nagai! Un'impronta narrativa di maggiore impatto, qualche contenuto più maturo e combattimenti più sanguinosi! Buon inizio!

 N.D.

symmetry97

Bel primo volume, il tratto di Nagai sempre inconfondibile.

 N.D.


Altri Voti