logo AnimeClick.it

Mazinger Z (di Go Nagai) - Ultimate Edition  2

L'edizione definitiva del capolavoro di fantascienza firmata dal maestro Go Nagai che ha segnato per sempre un'epoca. Koji Kabuto, il dottor Yumi, Sayaka, dottor Hell e tanti altri, noti al pubblico italiano soprattutto per la serie televisiva ricca di colpi di scena e azione. Ecco a voi il manga che ha rivoluzionato il genere robotico per sempre nella sua saga principale. L'unico, inimitabile Mazinger Z di Go Nagai!!

Opera:  Mazinger Z (Go Nagai)
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/10/2013
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   8  0  0


FelyC

Go Nagai bravissimo a narrare le avventure dei robot. I disegni sono esemplari. Le storie non sono banali. Cita delle popolazioni che sono vissute nel remoto passato. Credo che saranno sempre presenti in tutte le sue opere. Koji si trova in difficoltà

 06/02/2024

mefisto94

Anche il secondo volume è stato davvero interssante. Ashura si dimostra non il cattivo principale ma soltanto come un sottoposto di un'organizzazione più grande.

 09/05/2016

Utente29592

Utente29592

Koji Kabuto ed il suo Mazinger Z dovranno vedersela con il Barsone Ashura, bizzarro personaggio a cui è stato affidato dal Dr. Hell il meccanismo per controllare le terribili Bestie Meccaniche!

 N.D.

Turboo Stefo

Il Mazinger Z originale di Nagai risulta molto più piacevole da leggere! Storie più lunghe e scorrevoli, e combattimenti più brutali! Molto meglio di quello di Ota (e dell'anime)!

 N.D.


Altri Voti