logo AnimeClick.it

Ken il guerriero  21

Per Jukei è arrivato il momento di riparare agli errori del passato e affrontare in uno scontro mortale Hyoh, il terribile ex allievo a cui lui stesso ha cancellato la memoria anni prima!

Opera:  Ken il Guerriero
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/10/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   15  0  1


Imperator

Conosciamo gli ultimi due generali Hyou e Kaiou e Ken si trova a mal partito. Vistoso calo rispetto alla prima fase ma si lascia leggere.

 01/07/2021

GianniGreed

Arriva Kaioh che rapisce Rin, e Kenshiro lo affronta per salvarla. Altro volume con pessime trovate. La storia ormai non si regge più in piedi.

 N.D.

Andromeda

Perché mai Ken si è recato subito da Kaiou? Per salvare Rin? Ok, ma non era ancora il momento giusto e così un sacco di gente è morta a causa sua... Comunque la storia prende!

 N.D.

Turboo Stefo

Qualche passaggio positivo, sopratutto per le scene in cui si vede Orca, poi ormai scontri mediocri misti a rivelazioni che vogliono solo essere "appariscenti" ma ormai ha perso la verve iniziale.

 N.D.

Sarren

Volume che non mi ha esaltato, scontri troppo veloci e poco coinvolgenti. Si salva grazie a Orca, per ora il miglior personaggio di questa seconda parte.

 N.D.

foxhound

foxhound

Il volume è bello, ma ha un difetto molto frequente nella serie: tutto è troppo veloce.

 N.D.

optimus07

Quanta azione!!!!! Mi sta venendo la pelle d'oca....Veramente stupendo!!!!

 N.D.

NoDeath

Volume molto bello! Il gesto estremo di Orca pur di difendere Ken mi ha commosso così come la successiva frase da lui detta

 N.D.


Altri Voti