logo AnimeClick.it

Ruroni Kenshin - Special Version  1

A Kyoto, durante i tumulti degli ultimi anni del governo shogunale dei Tokugawa, viveva un temutissimo samurai assassino. Passa il tempo, e nell'anno 11 dell'era Meiji, a Tokyo, durante una rappresentazione dell'arte del combattimento con la spada, il leggendario Battosai Himura fa la sua comparsa. Che si alzi dunque il sipario sul mito...! Rivisitazione in due volumi del noto Ruroni Kenshin (già pubblicato in Italia da Star Comics con il titolo Kenshin Samurai Vagabondo), in cui ritroveremo i nostri vecchi amici pronti a incrociare le lame per combattere ancora una volta! Assolutamente da non perdere!

Opera:  Ruroni Kenshin - Special Version
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/11/2013
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   9  0  0


YoiChan

Un volume che si lascia leggere volentieri. La lettura mi ha diverita molto soprattutto per le scene comiche presenti nel volume. Volumetto promosso anche per l'edizione.

 26/04/2015

gats

Carino, fa più che altro venire nostalgia del vecchio. Forse è un po troppo veloce ma davvero godibile!

 N.D.

Arashi84

Nostalgia canaglia, è un gradito colpo al cuore rivedere Kenshin e co. in azione! Certo la velocità con cui si susseguono gli avvenimenti è un po' sconvolgente, ma rimane sempre una bella lettura!

 N.D.

oberon

Fa sempre un bell'effetto un ritorno simile. Una miniserie che segue una storyline alternativa + un episodio speciale/prequel che ben si lega con la serie originale e rappresenta la vera chicca.

 N.D.

zettaiLara

Il piacere di leggerlo è invariato; tratto asciutto e moderno,un po' veloci le azioni e la narrazione. Buono il prequel di Yokohama, con una risposta al perché la storia originale iniziò come iniziò

 N.D.

TWINKLE

In pieno stile comics americani, grande passione del maestro Watsuki, Kenshin ritorna con un inizio e una storia alternativa, insieme ad un prequel. Un po' fine a se stesso, ma rivederlo è un piacere.

 N.D.

キョン

Ripresa del setting della storia originale con canovaccio alternativo e qualche nuovo innesto. Effetto nostalgia assicurato per fan di vecchia data e estimatori del live action. È pur sempre Kenshin.

 N.D.


Altri Voti