logo AnimeClick.it

Ruroni Kenshin - Special Version  2

A Kyoto, durante i tumulti degli ultimi anni del governo shogunale dei Tokugawa, viveva un temutissimo samurai assassino. Passa il tempo, e nell’anno 11 dell’era Meiji, a Tokyo, durante una rappresentazione dell’arte del combattimento con la spada, il leggendario Battosai Himura fa la sua comparsa e se costretto mostrerà ciò di cui è capace a tutti coloro che vorranno sfidarlo! Si conclude dunque la rivisitazione in due volumi del noto Ruroni Kenshin (già pubblicato in Italia da Star Comics con il titolo Kenshin Samurai Vagabondo), in cui abbiamo ritrovato i nostri vecchi amici pronti a incrociare le lame per combattere ancora una volta!

Opera:  Ruroni Kenshin - Special Version
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/03/2014
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   4  0  0


zettaiLara

Pur con la storyline variata è sempre piacevole da leggere, benché nel complesso meno riuscito dell'intreccio originale con Jinne. Disegni belli e puliti, compresa una Kaoru vestita con l'hakama!

 08/12/2015

Arashi84

Questa special version si conclude con la sconfitta di Jinne e del dannato Takeda. Molti momenti emozionanti ma è sempre la nostalgia a farla da padrone. Saito resta il mio personaggio preferito! <3

 N.D.


Altri Voti