logo AnimeClick.it

Tutor Hitman Reborn  13

Tsunayoshi è un impacciato adolescente giapponese come tanti, ma il suo nuovo insegnante privato di origini italiane, il misterioso e "infantile" Reborn, ha grandi progetti per lui! Dal suo bizzarro tutor, Tsuna apprende infatti di essere l'erede designato di una delle più potenti famiglie mafiose attualmente in attività, i Vongola, con cui il ragazzo si scopre imparentato alla lontana. In questo numero Yamamoto scaglia contro Squalo il suo temibile colpo, nonostante in passato il suo avversario lo avesse già sconfitto. Ma questa volta il nostro spadaccino confida in un successo.. Andrà davvero così?

Opera:  Tutor Hitman Reborn!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/11/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   11  1  0


GianniGreed

Continuano i combattimenti. La lettura è scorrevole, ma gli scontri di questo volume non mi sono piaciuti. La storia non prosegue. Sufficiente.

 N.D.

LaMelina

Che tristezza la fine dell'incontro tra Yamamoto e Squalo... sono contenta però che Takeshi abbia superato il suo limite! :) Chrome è l'aMMMore, ma il ritorno di Mukuro Rokudo è il massimo! :D

 N.D.

Turboo Stefo

Ottimo il combattimento di Yamamoto, dinamico e avvincente, mentre nel finale ne inizia un'altro che porta numerose sorprese! Insomma, azione e diversi colpi di scena!

 N.D.

sheva79

La battaglia mortale tra Yamamoto e Squalo giunge alla fine, con il giovane spadaccino che riesce a sconfiggere l'abile avversario. Intanto il guardiano delle nuvole fa la sua comparsa. Bel volume.

 N.D.

Izaya_Orihara

Volumetto ottimo con due super combattimenti. Yamamoto vs Squalo e Chrome vs Viper, anche se ho apprezzato più il secondo, soprattutto nella parte in cui "torna" Mukuro!

 N.D.

Arashi84

Bello lo scontro tra Yamamoto e Squalo. Successivamente si passa allo scontro dei guardiani della nebbia... voglio saperne di più su questi personaggi!

 N.D.

DevilMayGallix

Continua lo scontro tra Yamamoto e la tecnica della rondine, contro lo spadaccino Squalo, con uno spettacolare finale. Viene finalmente svelato il guardiano della Nebbia, anche qui con una sorpresa.

 N.D.


Altri Voti


5

Utente169090 Utente169090   Tiger-lily83 Tiger-lily83   Valechan91 Valechan91   Utente42820 Utente42820   Tomoya Fujisaki Tomoya Fujisaki