logo AnimeClick.it

Tutor Hitman Reborn  14

Tsunayoshi è un impacciato adolescente giapponese come tanti, ma il suo nuovo insegnante privato di origini italiane, il misterioso e "infantile" Reborn, ha grandi progetti per lui! Dal suo bizzarro tutor, Tsuna apprende infatti di essere l'erede designato di una delle più potenti famiglie mafiose attualmente in attività, i Vongola, con cui il ragazzo si scopre imparentato alla lontana. In questo numero, mentre Tsuna continua il suo allenamento per raggiungere il punto zero del coraggio di morire, la battaglia tra Guardiani continua!

Opera:  Tutor Hitman Reborn!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/12/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   11  2  0


GianniGreed

Finalmente la battaglia per gli anelli giunge allo scontro finale. Bel volume, buoni i combattimenti e interessanti i vari colpi di scena.

 31/01/2015

LaMelina

Battuto l'arcobaleno, Mukuro si dilegua come la nebbia lasciando spazio alle nuvole di Hibari, che con un solo colpo "sembra" atterrare il suo avversario. Il nono, per me è come fosse un nonno... :')

 N.D.

Izaya_Orihara

Un fumetto pieno di scoperte e di azione. Con il prossimo lo scontro Xanxus vs Tsuna e quindi la fine della saga dei Varia... ottimo!

 N.D.

Turboo Stefo

Nel finale viene un po da chiedersi il senso delle precedenti battaglie, visto come si svolge la sfida finale... tuttavia si rivela ricco di azione e con bei colpi di scena! Ottimo Battle Shounen!

 N.D.

DevilMayGallix

Hibari, com'era facile aspettarsi, abbatte rapidamente il suo nemico, e quando si "apre" si scopre il suo contenuto : Vongola Nono. Il piano di Xanxus inizia a venire svelato. Bel volume come sempre.

 N.D.

Arashi84

Bel colpo di scena, ma vanifica un po' tutte le battaglie fatte fino a questo momento. Mi è piaciuto molto Tsuna, deciso e combattivo anche dopo i lacrimoni!

 N.D.

sheva79

Incredibilmente, dentro Gola Mosca, era stato rinchiuso Vongola nono, così approfittando delle ferite inflitte a questi da Tsuna, Xanxus sfida il ragazzo, per riprendersi gli anelli. Bel volume.

 N.D.


Altri Voti


4

Utente169090 Utente169090   Tiger-lily83 Tiger-lily83   Valechan91 Valechan91   Utente42820 Utente42820