logo AnimeClick.it

Inuyasha New Edition  49

Le avventure di Inu Yasha, Kagome e dei loro compagni in lotta contro un nemico terribile e sfuggente tornano in una nuova edizione interamente riveduta e corretta! In questo numero, Sango sacrifica la sua arma per salvare la vita di Miroku. Per poterla riavere, si recano tutti da un demone eremita, l'unico in grado di aggiustarla, che sottoporrà la ragazza a terribili prove per verificare se i suoi propositi sono davvero sinceri. Solo così potrà riavere indietro la sua amata arma!

Opera:  InuYasha
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/11/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   4  0  0


GianniGreed

Dopo la fine della lotta contro Kanna, tutto il volume è incentrato su Sango e Miroku e il power up dell'Hiraikotsu. Un bel volume, lettura gradevole.

 N.D.

Turboo Stefo

Dopo la malinconica conclusione della storia di Kanna, si passa ad una gradevole storia su un demone d'ossa e sulla riparazione dell'hiraikotsu, approfondendo con piacere la storia di Sango e Miroku!

 N.D.

Kotaro

Uno splendido volume che si focalizza su Sango e Miroku, personaggi che finalmente acquistano un po' di carattere e riescono a far emozionare, oltre che divertire.

 N.D.

FinalMix

Si conclude lo scontro con Kanna, tutto il resto è incentrato su Sango e Miroku. Non ha la stessa forza emotiva dei precedenti, ma si registra comunque un ottimo numero che apre la strada alla fine.

 N.D.