logo AnimeClick.it

Inuyasha New Edition  48

Le avventure di Inu Yasha, Kagome e dei loro compagni in lotta contro un nemico terribile e sfuggente tornano in una nuova edizione interamente riveduta e corretta! In questo numero, mentre Sesshomaru intraprende un pericoloso viaggio per salvare la piccola Rin, Inu Yasha e gli altri si trovano ad affrontare prima un malvagio spirito che sembra invulnerabile, poi uno strano mostro che pare essere in qualche modo legato a Naraku... Ma quest'ultimo non era stato sconfitto?

Opera:  InuYasha
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/10/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   4  0  0


GianniGreed

Dopo la breve parentesi su Sesshomaru, si torna ad InuYasha che continua a combattere contro i demoni servitori di Naraku. Questa volta è Kanna a scendere in campo. Bel volume, molto gradevole.

 N.D.

Turboo Stefo

Ottimo volume! Sia la fine della parte su Sesshomaru, sia la parte sul demone che si nutre del dolore (diventando un comodo mezzo per evoluzioni sentimentali) e la parte finale su Kanna!

 N.D.

Kotaro

Ultimamente i volumi di Inuyasha sono diventati davvero interessanti. Anche stavolta non ho nulla di cui lamentarmi, l'autrice sta procedendo davvero bene.

 N.D.

FinalMix

Volume segmentato in 3 episodi molto carismatici.Ottimamente realizzata la storia incentrata sulla madre di Sesshomaru.

 N.D.