logo AnimeClick.it

Rinne  15

Sakura Mamiya, una liceale in grado di vedere i fantasmi, e Rinne Rokudo, un suo misterioso compagno di classe per metà umano e per metà Shinigami (una sorta di dio della morte) collaborano per aiutare le anime smarrite rimaste sulla Terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace. In questo numero Renge distribuirà gratuitamente dei portafortuna, ma così non farà che scatenare un vero e proprio putiferio, coinvolgendo anche Ageha e Kain... E per Rinne ci sarà un sacco di lavoro!

Opera:  Kyoukai no Rinne
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/11/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   8  0  0


riko akasaka

Si scopre che Renge è "amica" d'infanzia di Ageha e la cosa degenera a livelli cosmici.XD Però fa un po' pena con il suo amore impossibile per Kain.

 30/03/2020

BioNeon

al solito un gran bel volume passatempo per la grande maestra Takahashi. Chi se lo perde non sa cosa perde

 30/11/-0001

Turboo Stefo

Renge riesce a donare brio alla storia, ma sopratutto crea nuove e interessanti diramazioni nei rapporti tra i tanti personaggi! Diverte e intrattiene con continuità mantenendo una narrazione semplice

 30/11/-0001

Rumiko

Renge è un personaggio riuscitissimo, così come il volumetto nel suo complesso. Storie veramente simpatiche per uno dei migliori tankobon della serie.

 30/11/-0001

Riccardo80

Volume divertentissimo, sembra essere tornati ai tempi di Lamù da oggetti strambissimi dagli effetti assurdi agli equivoci amorosi e ripicche le più stambalate. Renge promossa come personaggio

 30/11/-0001


Altri Voti