logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean  6

Continuano le avventure della famiglia Joestar nella nuova edizione interamente riveduta e corretta di uno dei manga "generazionali" più epici dell'ultimo ventennio! La sesta serie vede come protagonista Jolyne Kujo, detenuta in un carcere! In questo numero Jolyne e gli altri cercano di catturare il tizio che ha in mano l'osso di Dio, ma prima di riuscirci quest'uomo inizia a trasformarsi in una pianta e... pare che la mutazione sia contagiosa...!

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/11/2013
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   11  3  2


Fabbrizio_on_the_Road

Nonostante la grande varietà e creatività di stand che questa serie riesce a proporre, le battaglie risultano poco accattivanti e coinvolgenti per non dire proprio confuse. Un volume comunque passabile, soprattutto grazie all'approfondimento su Jolyne.

 24/03/2022

Goldwyne80

Rosso. Il primo di Jojo per me. Finale ottimo, ma 280 pagine prima confuse, con scontri deboli e assurdi

 02/03/2022

TheRealNear

Davvero interessante la parte finale del manga, il recupero diventa sempre più complesso.

 10/10/2019

Niccolò

Molto interessante e particolare il nuovo stand nemico.

 13/08/2018

Utente29592

Utente29592

L'evoluzione di Jolyne mi sta piacendo, anche la storia, ma le battaglie diventano sempre più indecifrabili. Però questo volume mi ha convinto e non vedo l'ora di leggere il prossimo

 04/08/2015

GeassOfLelouch

Terminato il lungo e duro scontro di F.F. che finisce sulla sedia elettrica contro Kenzo, i nostri combattono contro Yoyoma stand dell'ultimo portatore nel braccio della morte mentre Foo Foghters scop

 N.D.

Kabutomaru

Storia che è giunta ad un punto morto, tante cose inserite alla rinfusa e poco convincenti. Gli stand e i combattimenti sono sempre più assurdi e indecifrabili. Disegni confusionari e pessimi.

 N.D.

GianniGreed

Jolyne e Anasui riescono ad uscire dal penitenziario e fuggono verso la palude, affrontando Stand sempre più assurdi e poco convincenti. Storia poco interessante e pessimi i disegni.

 N.D.

Kotaro

Continuano i violenti e trashissimi scontri nel penitenziario, sempre avvincenti e inframezzati da rivelazioni, emozioni e qualche bella gag trash a sfondo romantico. Sempre piacevole.

 N.D.


Altri Voti