logo AnimeClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean  5

Continuano le avventure della famiglia Joestar nella nuova edizione interamente riveduta e corretta di uno dei manga "generazionali" più epici dell'ultimo ventennio! La sesta serie vede come protagonista Jolyne Kujo, detenuta in un carcere! In questo numero Jolyne, per mettere in atto il suo piano, si fa rinchiudere nel settore di massima sicurezza del carcere, ma Whitesnake intuisce le sue intenzioni e sguinzaglia contro la ragazza una guardia dotata di uno Stand molto particolare...

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/10/2013
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   12  2  2


Fabbrizio_on_the_Road

Un piccolo passo in avanti rispetto al volume precedente, anche se in generale non entusiasma. Ottimo però il finale che mette molta suspance.

 08/03/2022

TheRealNear

Due battaglie davvero fenomenali, in articolare la seconda tra F.F. e il vecchio Kenzo!

 25/09/2019

Niccolò

Super la scena del combattimento tra Jolyne e Westwood.

 01/07/2018

Utente29592

Utente29592

Ansui è tanta roba e non l'ho visto ancora combattere! A parte i soliti disegni confusionari il volume mi è piaciuto.

 04/08/2015

GeassOfLelouch

Jolyne a causa degli eventi dello scorso volume viene sbattuta in isolamento dove affronta dei portatori di stand come la guardia Westwood che manipola i meteoriti, mentre tutti si pestano a causa del

 N.D.

GianniGreed

Volume inaspettatamente pesante e noioso. Due battaglie una dopo l'altra con una Jolyne a pezzi contro avversari dal design scialbo e Stand dai poteri poco ispirati. Disegni troppo confusi.

 N.D.

Kabutomaru

Un intero volume concentrato su due scontri di cui uno terminerà nel prossimo volume. Entra in scena Ansui che sembra promettere bene. Lo stand dei meteoriti è inverosimile e forzato. Rimandato.

 N.D.

Kotaro

Prima Pucci che si chiede chi sia più forte fra Stallone e Van Damme, poi lo stand Survivor... vai, Jolyne! Concentrati per sconfiggere i tuoi avversari! L'occhio della tigre!

 N.D.


Altri Voti