logo AnimeClick.it

Freesia  6

Giappone: un mondo alternativo immerso in una guerra senza fine, tanto atroce da rendere legale l'omicidio per vendetta. Se qualcuno uccide qualcuno che ti è caro, sei legalmente autorizzato ad ammazzarlo, o a pagare qualcuno che lo faccia per te. Protagonista della vicenda Kanoh, è uno spietato killer su commissione… il più bravo in questo lavoro! Il capolavoro di Jiro Matsmoto diventa sempre più crudo e violento, con Kanoh sempre più preda delle proprie psicopatie e con un passato misterioso che man mano viene svelato a noi lettori. Per chi ama titoli inconsueti e adulti come I'm a hero, Monster, le opere più crude del sensei Taniguchi.

Opera:  Freesia
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/01/2014
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   5  0  1


GianniGreed

Un altro pessimo volume pieno di nulla. Kanoh non si capisce che problemi abbia, e l'autore perde tempo mostrando personaggi inutili.

 26/07/2015

vgotho

Kanoh dopo una pausa in cui le sue turbe mentali si affievoliscono, viene contattato da Higuchi che gli affida un lavoretto da nulla. La 2° parte del volume è dedicata ai retroscena delle vittime.

 N.D.

Fenar

Il ritorno di Kanoh per via del fatto che i 2 colleghi sono "infortunati", il fatto che stia recuperando la sua lucidità non mi dispiace.(anche se non prevedo finirà bene).Presentazione del nuovo caso

 N.D.

Sarren

Altro buon volume, ma mi sembra che stia diventando un po' ripetitivo, continuerà sempre così?

 N.D.


Altri Voti