logo AnimeClick.it

Freesia  5

Giappone: un mondo alternativo immerso in una guerra senza fine, tanto atroce da rendere legale l'omicidio per vendetta. Se qualcuno uccide qualcuno che ti è caro, sei legalmente autorizzato ad ammazzarlo, o a pagare qualcuno che lo faccia per te. Protagonista della vicenda Kanoh, è uno spietato killer su commissione… il più bravo in questo lavoro! Il capolavoro di Jiro Matsmoto diventa sempre più crudo e violento, con Kanoh sempre più preda delle proprie psicopatie e con un passato misterioso che man mano viene svelato a noi lettori. Per chi ama titoli inconsueti e adulti come I'm a hero, Monster, le opere più crude del sensei Taniguchi.

Opera:  Freesia
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/09/2013
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   6  0  0


GianniGreed

Volume incentrato sui colleghi di Kanoh, che come lui, non ci stanno bene con la testa. Molto interessante.

 N.D.

Fenar

Fine di Iwasaki. In questo numero si da spazio anche ad altre esecuzione dei 2 colleghi (stavolta entrambi in "solitaria"). Sta emergendo anche la loro caratterizzazione nel corso delle vicende.

 N.D.

vgotho

Si conclude la vendetta precedente senza troppi colpi di scena. È ufficiale, odio Kanoh e non vedo l'ora che muoia. I due colleghi del protagonista iniziano a impazzire e le esecuzioni ne risentono.

 N.D.

Sarren

La conclusione della vendetta iniziata lo scorso volume non mi ha soddisfatto del tutto. Dopo seguiamo i due compagni di Kanoh. Che la follia stia contagiando pure loro?

 N.D.


Altri Voti