logo AnimeClick.it

Samidare- Lucifer & Biscuit Hammer  7

Un bel giorno, una lucertola parlante si presenta da Yuuhi Amamiya, uno studente senza particolari qualità, e gli chiede di salvare il Pianeta dalla distruzione. Apparentemente, la Terra rischia di essere distrutta dalla terrificante arma di un mago malvagio: Biscuit Hammer. Il nostro eroe si rifiuta, ma di lì a poco viene attaccato da un nemico e a salvarlo è la sua vicina di casa: Samidare. Nonostante venga presentata come la salvatrice del Pianeta, Samidare è un demonio che progetta di distruggerlo. Yuuhi, affascinato dalla ragazza, le giura fedeltà e si allena ogni giorno per diventare un cavaliere più forte. Nel frattempo, arriva il momento di affrontare nono golem. Nello scontro il Cavaliere del Topo, Taro Kusakabe, perde la vita. Toccherà proprio a Hanako Sorano, sua amica d'infanzia, vendicarne la morte sconfiggendo il golem, e...

Opera:  Samidare - Lucifer & Biscuit Hammer
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/10/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   22  0  0


brady

Altro numero avvincente anche se a volte le motivazioni dei personaggi mi sembrano poco coerenti, però spero venga spiegato tutto alla fine.

 20/07/2022

chomp96v2

Taiyo forse si è convertito, anche se la cosa è ancora molto in bilico, ma l'aver trovato motivi per cui vivere è sicuramente d'aiuto, un'altro golem è caduto, l'11esimo prevedo sarà particolarmente problematico

 24/05/2022

Kiya91

Bel volume, il focus su Taiyo mi è piaciuto e chissà cosa deciderà di fare d'ora in avanti. La principessa Anima continua a non convincermi del tutto, vedremo se col passare dei capitoli anche il suo personaggio sarà maggiormente svelato

 29/03/2022

Cajst

Raramente ci si trova davanti ad una serie che riesce a caratterizzare davvero tutti i suoi personaggi. Altro volume promosso.

 07/02/2022

Marik ♤

Un altro bellissimo volume, è incredibile come Mizukami riesca a farti innamorare dei personaggi grazie alla loro storia e alle loro azioni. La parte finale è stata veramente bella.

 14/04/2016

Fenar

Arriva la 3° e ultima creatura mitologica e anche la sconfitta di uno dei tre cuori divini del mago. Si viene anche a sapere della situazione desideri dei 3 più giovani. La principessa cosa nasconde?

 11/09/2015

GianniGreed

Un bel volume, quasi interamente incentrato su Taiyo, il cavaliere del gufo. Davvero bello, un ottimo manga.

 N.D.

vgotho

Sempre molto interessante. Questa volta la storia punta su Tayo, ragazzo che sembrava aver voltato segretamente le spalle ai cavalierii animali e che riserverà un colpo di scena finale importante.

 N.D.

Mikoto

Sviluppi molto interessanti sia per quanto riguarda la trama, sia per i personaggi. Questa serie non finisce mai di stupirmi!

 N.D.

Turboo Stefo

Continua l'ottima panoramica di approfondimento sui personaggi, in questo caso Taiyo! Ma ciò non esclude gli altri personaggi e le interessanti tematiche che la serie riesce a proporre!

 N.D.

Tomyno88

Anche questa volta la lettura è stata appassionante. Taiyo Akane, "il traditore", dovrà fare i conti con i propri sentimenti contrastanti. Parte finale meravigliosa.

 N.D.

Simo84

Volume ottimo, in cui scopriamo ulteriori dettagli sul passato dei fratelli Shinonome e il focus si sposta sui bambini del gruppo: Subaru, Yukimachi e soprattutto Taiyo.

 N.D.

Tomoya Fujisaki

La storia è sempre su un buon livello, e la piacevole battaglia col golem dai dieci occhi è un enigma risolto solo alla fine. Vengono approfonditi i 3 cavalieri più giovani, in particolare Taiyo.

 N.D.

Fortia

Come sempre appassionante. Conosciamo il passato di alcuni cavalieri, nuovi combattimenti e compare il terzo cavaliere mitologico.

 N.D.

Darcia

Darcia

Assieme al precedente questo è uno dei migliori volumi della serie, grazie al suo approfondimento della figura controversa del cavaliere del gufo e della sua famiglia. Commovente e appassionante!

 N.D.

Sarren

Rispetto al volume precedente il ritmo rallenta, ma è sempre bello il modo in cui si sviluppano i rapporti tra i personaggi e come essi maturano e cambiano.

 N.D.


Altri Voti