logo AnimeClick.it

Samidare- Lucifer & Biscuit Hammer  8

Il decimo golem è stato finalmente distrutto, ma un'altra minaccia attende i nostri eroi. Maimakuterion, l'undicesimo golem, si prepara a un altro scontro, questa volta nelle vesti del supereroe preferito di Nagumo: l'Uomo pappagallo. Un evento drammatico nella vita di Yuuhi costringerà il nostro protagonista a confrontarsi con se stesso e con le catene che una volta lo tenevano prigioniero. Nel frattempo, il Cavaliere del Gatto Nero, Shimaki, riesce a capire cosa si celi dietro l'esistenza dei golem e cosa questi mostri davvero rappresentino. I cavalieri animali non esiteranno a fare uso di questa conoscenza nella battaglia finale contro l'undicesimo golem.

Opera:  Samidare - Lucifer & Biscuit Hammer
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/11/2013
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   18  0  0


brady

La spiegazione sui golem non l'ho capita tanto mi sembra un po' confusa e il coso apparso nel cielo mi sembra un tantino assurdo, però complessivamente un buon volume si segue con piacere.

 23/07/2022

Kiya91

Bello l'incontro di Yuuhi anche se non è ben chiaro dove avvenga. La rivelazione finale mi ha sorpreso sebbene in modo non del tutto positivo

 04/04/2022

Cajst

La parte che si svolge all'interno del "sogno" di yuuhi è davvero bellissima. Ogni volume sembra migliore del precedente, a questo punto spero davvero in una bella chiusura negli ultimi volumi.

 08/02/2022

Fenar

Dopo che i "ragazzi" hanno elaborato molte strategie in preparazione allo scontro, arriva la sconfitta dell'11° golem. Esiste una speranza, anche se alcune regole della guerra cambiano.

 12/09/2015

GianniGreed

Continua la battaglia. I cavalieri affrontano l'undicesimo golem riuscendo a batterlo. Ormai manca poco alla fine. Un ottimo volume anche questo, sempre meglio la psicologia dei personaggi.

 26/09/2015

vgotho

Che figata! Ricco, entusiasmante, con delle riflessioni anche non scontate, a volte romantiche e abbastanza profonde.Le ultime pagine mi hanno proprio sorpreso, non me l'aspettavo mica. Ottimo volume!

 N.D.

Mikoto

Splendido volume in cui c'è un tanto atteso ritorno, nuovi scontri e approfondimenti psicologici ^_^ carina la parte romance e favolosa la rivelazione finale! :D

 N.D.

Tomyno88

Un altro volume bello e interessante, ma la sorpresa finale non l'ho proprio capita...troppo improvvisa e campata per aria, secondo me.

 N.D.

Sarren

La scena di Amamiya che (re)incontra un certo personaggio mi ha emozionato. Molto bello anche il confronto tra l'undicesimo golem e Shimaki. Nel finale una sorpresa dalla forma assurda!

 N.D.


Altri Voti