logo AnimeClick.it

Amanchu!  5

Futaba Ooki e Hikari Kohinata, le due ragazze protagoniste di Amanchu, grazie alla comune passione per le immersioni subacquee hanno stretto una solida amicizia. Ognuna ha un carattere complementare e opposto all’altra, e in questo modo entrambe iniziano a vedere il mondo con occhi diversi. A rendere ancor più frizzanti e imprevedibili le loro avventure ci pensa Mato Katori, la loro folle insegnante. La nuova attesissima serie di Kozue Amano, vera e propria specialista del genere, apprezzata in tutto il mondo per le sue opere.

Opera:  Amanchu!
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/12/2014
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   8  0  0


Nagisa98

Le atmosfere magiche e misteriose di alcuni capitoli non potevano mancare in un manga della Amano. Bella la crescita di Teko, che prova ad andare avanti senza attaccarsi troppo a Pikari.

 24/12/2017

Elk

Bellissima l'atmosfera onirica del penultimo capitolo :)

 20/11/2015

Turboo Stefo

Ritorna una delicata profondità (non marina, ma nei contenuti) che mancava dai primi volumetti! Dolce e ricco d'atmosfera, si conferma un piacere da vedere e un sollievo per l'anima

 10/05/2015

Spirit Eater

questo manga prosegue ed è un grande piacere poter leggere questo inno alla vita semplice e ben disegnato

 27/02/2015

vgotho

Delicato come solo la poetica dell'Amano sa essere. Crescono Pikari e Teko, assieme, elogiando gli atti quotidiani sullo sfondo d'un onnipresente mare che le richiama ogni volta. Sempre emozionante.

 16/02/2015


Altri Voti