logo AnimeClick.it

Amanchu!  4

Futaba Ooki e Hikari Kohinata, le due ragazze protagoniste di Amanchu, grazie alla comune passione per le immersioni subacquee hanno stretto una solida amicizia. Ognuna ha un carattere complementare e opposto all’altra, e in questo modo entrambe iniziano a vedere il mondo con occhi diversi. A rendere ancor più frizzanti e imprevedibili le loro avventure ci pensa Mato Katori, la loro folle insegnante. La nuova attesissima serie di Kozue Amano, vera e propria specialista del genere, apprezzata in tutto il mondo per le sue opere.

Opera:  Amanchu!
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/10/2014
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   10  0  0


Nagisa98

Troppo carino il primo capitolo...la Amano riesce a trovare il lato positivo anche in quelle cose che ci sembrano delle seccature. Le amiche di Teko sembravano Akari ed Aika xD

 22/12/2017

Elk

Bel volume con atmosfere estive: lo stile riflessivo della seconda parte mi è sembrato più vicino a quello di Aria che nei volumi precedenti. Mitiche le amiche di Teko, un quasi-cameo di Akari e Aika!

 15/04/2015

Spirit Eater

Volume bellissimo: pikari e i nostri personaggi tra giochi e scherzi ci dicono grandi verità

 27/02/2015

Turboo Stefo

Simpatici i primi due capitoli, tuttavia è con i successivi che si aggiunge maggior profondità! Ma a colpire è come sempre anche la grandiosa atmosfera, sembra di sentire il caldo, la brezza estiva...

 03/02/2015

vgotho

Il manga ingrana dopo due capitoli, grazie alla narrazione poetica, malinconica e riflessiva della Amano, che rievoca le atmosfere di Aria nello sviluppo dei personaggi e nell'intensità delle tavole.

 N.D.

Kabutomaru

Primi due capitoli fiacchi, anche se hanno un paio di insegnamenti buoni. Quando nella seconda metà Teko rincontra due vecchie amiche sue, Amano ritorna con la sua narrazione delicata e dolce.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Capitoli iniziali completamente inutili ma buona la seconda parte condita con gelosia e blush.

 N.D.


Altri Voti