logo AnimeClick.it

Green Blood Deluxe  3

Continua lo scontro tra gang rivali per le strade di New York! Scottanti rivelazioni attendono Luke Burns e Grim Reaper, fratelli dal passato travagliato e misterioso. Non perdetevi questo terzo appuntamento con Green Blood, manga western del talentuoso Masasumi Kakizaki!

Opera:  Green Blood
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/12/2013
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   10  0  0


joke95

Il Gream Reaper Brad Burns manda al collasso i grave diggers e si arriverà a fare una brutta guerra con gli iron butterfly nel bel mezzo della strada, e intanto un noto personaggio fa il suo ritorno, sempre più interessante.

 19/03/2021

GIGIO

Questa decisione di Kakizaki di spostarsi da New York al far west degli Stati Uniti non me la aspettavo e mi ha sorpreso, non dico in negativo ma in un manga così breve è un bel cambiamento. Vedremo gli sviluppi, questo volume è sicuramente promosso.

 01/01/2021

bob71

L'avventura sconfina oltre la città di New York andando verso il west più selvaggio, con i due fratelli Burns sulle tracce di loro padre allo scopo di eliminarlo. Altro bel volume di alto livello.

 10/01/2016

Fenar

Viene introdotto ora lo scopo finale. E la vicenda si sposta in una zona diversa sulle tracce del padre per la sua vendetta. Finirà con l'incontro di alcuni pezzi della banda!

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

King arriva in città e, finita la battaglia tra gang, i due fratelli si metteranno in viaggio per eliminarlo e faranno di tutto per proteggersi a vicenda e riottenere così la felicità di un tempo.

 N.D.


Altri Voti