logo AnimeClick.it

Green Blood Deluxe  4

Una scia di sangue e violenza segue i due fratelli Burns. Persino una piccola cittadina rurale, in mezzo alle praterie americane, può nascondere la morte. Penultimo appuntamento con Green Blood, il capolavoro western di Masasumi Kakizaki!

Opera:  Green Blood
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/01/2014
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   8  1  0


GIGIO

Forse il volume che ho preferito di più in assoluto, con tanta azione, dramma, sangue e parecchio pathos nel finale. Ormai tutto è pronto per il gran finale dell'ultimo volume che si preannuncia truculento e altrettanto drammatico. Bel numero.

 02/01/2021

bob71

Fra segregazione razziale e questione indiana, altra carne al fuoco per questo eccezionale manga western. Siamo ormai alla resa dei conti finale.

 10/01/2016

Fenar

Seguono la rotta della banda. Tra fattorie/ sviluppo ferroviario/schiavitù e mandrie di bestiame. Tocca ora alla corsa all'oro e agli indiani. Siamo alla fine e manca solo il confronto con il padre.

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

Dopo il poco tempo felice che hanno trascorso i nostri due baldi giovani si domandano quando avrà fine il loro viaggio. Nel frattempo sfideranno alcuni membri del Crimson, ostentando la loro maturità.

 N.D.


Altri Voti