logo AnimeClick.it

Osama Game - Il gioco del re  5

Gli ordini del Re si susseguono. Le morti continuano. Gli studenti della Ia B riusciranno a trovare il modo di porre fine al folle gioco prima di andare incontro alla strage completa? Purtroppo è già venuto il momento di ubbidire al nuovo ordine, ancora più disumano dei precedenti!

Opera:  Osama Game - Il gioco del re
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/12/2013
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   3  2  6


GianniGreed

Il gioco del re arriva alla sua conclusione. Il finale del manga è anche peggiore di quello del romanzo da cui è tratto. Le spiegazioni sono davvero ridicole.

 14/07/2016

Erzon_22

Purtroppo, la conclusione del manga è abbastanza insoddisfacente, di certo non in linea con tutto il resto della storia. Peccato, poteva essere davvero un bel manga.

 N.D.

Aki97

La storia si era già un po' andata a perdere nei volumi precedenti, ma questo ultimo non mi ha davvero lasciato nulla. Senza infame e senza lode, speravo in una serie migliore.

 N.D.

RedXIII

Dopo quattro volumi comunque abbastanza buoni l'ultimo purtroppo rovina tutto. Il finale è veramente orribile e insensato, con una spiegazione sul Re veramente forzata e campata per aria

 N.D.

Turboo Stefo

Tra alti e bassi la serie era apprezzabile, ma la spiegazione finale è davvero eccessiva, così come altre esagerazioni. Una conclusione stupida e senza senso, che rende tutta la lettura un enorme spreco.

 N.D.

Stay Night

Ahhh.....che storia di *bip*

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Ma perché dio santo devono cambiare la storia originale rendendo le cose ancora più complicate. Finale senza senso, con ancora meno senso, se possibile, del finale del romanzo originale.

 N.D.

InfinitiveSky:.

Alla fine la spiegazione su chi sia il re è buttata un po' così, come se non avesse importanza e il finale è affrettato, ma il volume mi è piaciuto lo stesso.

 N.D.

Zero___Zone

Finale privo di qualsiasi senso logico, ti fa pentire di aver speso così tanti soldi per questa serie. PESSIMO.

 N.D.


Altri Voti