logo AnimeClick.it

Osama Game - Il gioco del re  4

Il Gioco del Re è in pieno svolgimento. Chiunque disubbidisca agli ordini che arrivano via e-mail riceve punizioni tremende. Ma chi è lo sconosciuto che li invia? Per Nobuaki e i suoi amici la sola speranza di salvezza è scoprire l’identità del Re, prima che muoiano tutti.

Opera:  Osama Game - Il gioco del re
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/10/2013
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   9  1  0


GianniGreed

Con l'aiuto di un compagno di classe Nobuaki scopre che il gioco del re si è già svolto in un villaggio in montagna e decide di andarci. Le morti invece si fanno sempre più assurde. Passabile.

 02/07/2016

Erzon_22

Altro volume davvero mozzafiato, con un finale a dir poco sorprendente, se il prossimo volume riuscirà a concludere il tutto in maniera sensata, si rivelerà davvero una grande serie.

 N.D.

RedXIII

Nonostante alcune forzature la storia procede in modo spedito e piacevole verso la conclusione, dando alcuni indizi su chi possa essere il Re e che si conclude in maniera davvero inaspettata

 N.D.

Turboo Stefo

Finalmente si distacca in modo positivo dallo schema narrativo dei volumi precedenti. La storia procede di gran passo verso il finale e risulta inaspettatamente intrigante! Un po' di forzature.

 N.D.

ElliotChiomaBlu

Osama Game sta per concludersi e spero mi lasci senza parole... Sono molto confusa e in questo splendido numero, che mi ha lasciato in più scene a fiato sospeso, ancora non si capisce chi è il re.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Volume che lascia spiazzati per il finale che si discosta completamente dalla storia raccontata nel romanzo originale. Come continuerà ora?

 N.D.

InfinitiveSky:.

Finale scioccante che lascia spiazzati e alcuni indizi che forse ci suggeriscono chi sia questo famigerato re... attendo con ansia l'ultimo volume!

 N.D.


Altri Voti