logo AnimeClick.it

Btooom!  11

Il gioco mortale sull’isola misteriosa BTOOOM! è arrivato al gran finale? Sakamoto decide di portare avanti un piano per dirottare l’elicottero che salverà il vincitore del gioco, anche se questo comporterà uno scontro mortale. Ormai non può più tornare indietro! Un manga di Junya Inoue.

Opera:  Btooom!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/12/2013
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   17  0  0


Metal_Movie90

Questo manga sa fare una sola cosa, ovvero intrattenere con scontri adrenalinici, e la sa fare molto bene. E per me va bene così, anche se in certi momenti è un po' troppo prevedibile.

 07/12/2015

GianniGreed

Ryota mette finalmente in atto il suo piano per dirottare l'elicottero e fuggire dall'isola. Un ottimo volume, molto bello. Peccato per i disegni che sono peggiorati.

 20/05/2015

BioNeon

sempre più bello. sta diventando uno dei migliori manga di questo inizio decade. pensavo alla lunga diventasse il solito survivor manga..invece..la storia in questo volume viene gestita bene.ottimo

 N.D.

Fenar

Arriva il momento di provare a lasciare l'isola. Viene sviluppato un piano dal gruppo che si è formato per dirottare l'elicottero. Come finirà l'inganno?

 N.D.

DevilMayGallix

Dopo molti preparativi, e l'aggiunta di alcuni membri, il piano di Ryota per dirottare l'elicottero ha finalmente inizio. Durante l'assalto però le cose si complicano. Curioso di vedere il seguito.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Improvvisamente morti in diretta trasmesse in mondovisione? Vabbè, comunque gli scontri e l'evolversi degli eventi sono ben gestiti, e la fine del volume lascia in sospeso.

 N.D.

Andromeda

Ryota riesce a dimostrare a Oda di essere alla sua altezza ma non riesce a ottenerne la collaborazione, così mette in atto il piano per i fatti suoi... Qualcosa però va storto...

 N.D.


Altri Voti