logo AnimeClick.it

Btooom!  10

Ryota Sakamoto è il tipico neet che se ne sta nella sua stanza tutto il giorno a giocare a un videogame online. Finché non viene paracadutato insieme ad altre persone su un’isola deserta per mano di uomini misteriosi che non ha mai visto prima… allo scopo di uccidersi a vicenda! Perché? E chi è stato? Il nome del gioco è BTOOOM!, lo stesso del videogioco che lo appassiona tanto, ed è uguale anche nelle regole… Impara a usare alla perfezione vari tipi di bombe e fai esplodere gli altri se vuoi sopravvivere!

Opera:  Btooom!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/10/2013
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   19  0  0


Rad blacker04

Incontro molto importatnte sull'isola con una vecchia conoscenza di Ryota... svelate molte cose come lo scopo di questo gioco. Proseguono gli scontri tra la varie fazioni che si sono create XD

 20/03/2021

Metal_Movie90

Grazie all'incontro col senpai programmatore scopriamo finalmente qualcosa su chi sta dietro questo gioco al massacro (nulla di particolarmente originale). Il finale promette molto bene!

 16/10/2015

GianniGreed

Ryota incontra il suo senpai che ora fa il programmatore e gli svela la vera natura del "gioco" (spiegazione decisamente banale). Poi Ryota decide di aiutare Oda. Un buon volume, lettura gradevole.

 N.D.

BioNeon

sempre meglio a livello di trama..mi chiedo come la gente lo consideri poco..Himiko sì non è più quel personaggione ma fa sempre la sua parte

 N.D.

Fenar

Finalmente una battaglia su larga scala, mancano i morti su questo volume. Speriamo di vederne tanti altri presto! Inoltre viene finalmente data anche qualche informazioni sul gioco!

 N.D.

DevilMayGallix

Il sempai Ida inizia a svelare il mistero dietro al Btooom! reale.Intanto,Oda e la sua compagna vengono accerchiati dal gruppo di Kira e Ryota,venuto a saperlo,decide di andare ad aiutare l'ex amico.

 N.D.

Andromeda

Iida rivela a Ryouta qualcosa di inaspettatamente incredibile, molto più grande di loro, ma il nostro protagonista non si dà per vinto, anzi, inizia a sfoderare tutta la sua bravura! <3

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Viene svelato l'origine e i progetti futuri riguardanti il gioco di BTOOOM!, qualcosa di poco verosimile. Rimane comunque spazio per gli scontri, ben gestiti.

 N.D.

Marcopare

Il senpai rivela a Ryota cosa si cela davvero dietro a Btooom e gli spiega qual è l'unico modo di mettere i bastoni tra le ruote della Tyrannos. Tanta azione per una lettura leggera ed emozionante.

 N.D.


Altri Voti