logo AnimeClick.it

Ken il guerriero  25

Sconfitto Kaioh, per Kenshiro inizia una nuova fase: ora si occupa di Ryu, il figlio di Raoh, il ragazzino che potrebbe diventare il nuovo successore della Divina Scuola di Hokuto! Una saga completamente inedita per chi conosce solo la serie TV di Ken!

Opera:  Ken il Guerriero
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/11/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   9  3  3


Imperator

Inizia l'arco dei tre figli di Asam. Non male, ma ormai le idee sono finite.

 06/07/2021

GianniGreed

Inizia in questo volume la mediocre saga del re Asam e dei suoi tre figli. Ormai è chiaro che gli autori non hanno più idee e stanno trascinando stancamente il manga. Un brutto volume, noioso.

 N.D.

Andromeda

Molto bella questa parte incentrata sull'amore di un re per i propri figli, in lotta tra di loro per la successione al trono, che non sa se anteporre al regno i suoi doveri di padre...

 N.D.

Turboo Stefo

Nulla di imprescindibile, ma l'ho trovato più carino e più "ken" nello spirito di tanti altri volumetti recenti. Alla fine la storia è buona, anche se ha perso mordente.

 N.D.

optimus07

A me è piaciuto, ma un pò fatica a decollare

 N.D.

foxhound

foxhound

Il volume si lascia leggere, ma l'epicità della serie ormai è solo un ricordo

 N.D.

Sarren

L'unico momento in cui mi è sembrato di star leggendo Ken il guerriero è stato il flashback di due pagine su Raoh. Insulso, al confronto delle saghe precedenti, tutto il resto.

 N.D.

NoDeath

Una sola parola: NOIA. Non sembra nemmeno più lo stesso manga. Ken baby sitter che si preoccupa di mettere a tacere tre principi che litigano come dei dodicenni. Peccato

 N.D.


Altri Voti