logo AnimeClick.it

Ken il guerriero  27

L’ultimo, emozionante volume di questa grande saga a fumetti! Kenshiro si rimette di nuovo in viaggio, ma questa volta il suo obiettivo non è un nemico da sconfiggere bensì due vecchi, cari amici: Rin e Bat!

Opera:  Ken il Guerriero
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/12/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   7  5  4


Imperator

Finale mediocre di un manga che ha una prima parte da 10 e che poi cala vistosamente.

 06/07/2021

GianniGreed

Finalmente finisce Hokuto no Ken. Kenshiro è imbattibile e la sua lotta non avrà mai fine, a differenza delle idee degli autori, finite già da molto prima. Finale decisamente deludente e sotto tono.

 25/02/2015

Andromeda

Per quanto la storia dell'amnesia di Ken voluta da Yuria, che ormai è morta da anni, non regga sono rimasta veramente colpita dal coraggio, la nobiltà d'animo e l'amore di Bat: davvero un gran personaggio! ♥

 N.D.

Kabutomaru

Finale totalmente campato per aria, scialbo e molto aperto. Il colpo di scena di Bat poteva essere interessante, ma alla fine si rovina con una scelta buonista. Il finale in sè comunque è buonino.

 N.D.

Turboo Stefo

E' un bene che sia finito. Dopo la prima saga è stato un continuo peggiorare, ed il finale è davvero pessimo. Non per ciò che offre, ma piuttosto il modo in cui ci si arriva. Finale buttato li... ma comunque un ottimo manga!

 N.D.

Sarren

Allora non sono l'unico che ha pensato a Beautiful leggendo la parte relativa a Bat e Rin... Fortunatamente almeno il finale del manga, per quanto aperto, si accorda bene con lo spirito della serie.

 N.D.

optimus07

Un finale campato in aria... ma comunque godibile

 N.D.

foxhound

foxhound

Ken perde la memoria così dal nulla (vabbè in teoria un motivo c'è). Yuria in punto di morte fa fare una promessa a Ken che Ken non ha poi mantenuto. Bat e Mamiya sembrano personaggi di Beautiful.

 N.D.


Altri Voti