logo AnimeClick.it

Soul Eater  24

Sulla Luna, il Kishin Ashura si risveglia! E come se la situazione non fosse già abbastanza critica, entra in gioco Crona! Maka e compagni riusciranno a contenere la follia di questi due nemici? Non perdete l’emozionante, sconvolgente, esaltante penultimo numero di Soul Eater!

Opera:  Soul Eater
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/12/2013
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   19  4  0


Godaime Hokage

Sinceramente pensavo che il Kishin fosse più Fort dei così. Farsi assorbire dal sangue nero di Chrona senza colpo ferire... mah... non mi convince. Vediamo come andrà a finire lo scontro finale.

 28/06/2023

LaMelina

Mi dispiace che alla fine sia diventato Crona il villain da battere, perché se avesse conosciuto prima persone buone, non sarebbe mai diventato così. Lui ha un'anima pura, è solo un debole a cui va insegnato ad amare. Ora siamo nelle mani di quei tre!

 29/04/2023

Haruhi Suzumiya Gold Edition

C'è curiosità per il gran finale che finalmente è alle porte ma purtroppo gli scontri conclusivi continuano ad essere troppo confusi. Come c'era da aspettarsi alcuni pg sono usciti di scena.

 N.D.

Spirit Eater

Prima un superbo duello con Crona che viene poi interrotto dal ritorno del Kishin. Finalmente una battaglia finale che si prende il suo tempo!

 N.D.

Turboo Stefo

Inizia lo scontro finale, con qualche colpo di scena, alcune simbologie e tanta dinamica azione. Sono un po' deluso in realtà, ma confido nel prossimo ed ultimo volume!

 N.D.

okoi

La battaglia finale contro Corona è scontata ma scenografica; l'entrata in scena del Kishon, invece, poco incisiva. Aspettiamo però il gran finale che, dalle anticipazioni, promette più che bene!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Finalmente il Kishin si manifesta in tutta la sua follia, lo scontro finale non si prospetta per nulla semplice e qualcosa sta succedendo a Kid. Complimenti alla Panini per "trascinati dalla folla"...

 N.D.

Yumi-chan

Finalmente la battaglia finale entra nel vivo. Finalmente.

 N.D.

TWINKLE

Infuria sulla Luna la battaglia finale contro il Kishin. Confronto decisivo tra Crona e Maka. Come climax della storia è giusto accettabile, vediamo un po' il finale.

 N.D.

lavolpe

il risveglio del Kishin e l'arrivo definitivo di Crona mettono in seria difficoltà Maka&Co. Però, c'è un'altra verità di Lord Shinigami da scoprire. Ci si prepara per il gran finale!

 N.D.

yoelthegreat

Il Kishin si risveglia sulla Luna, per poi venire impossessato dal sangue nero di Crona, il quale ha intenzione di creare un mondo senza legami...Ormai manca solo l'ultimo volume, aspettiamolo!

 N.D.

PainDario

mitico

 N.D.


Altri Voti