logo AnimeClick.it

I fiori del male - Aku no Hana  2

Cos’è l’inferno? Aver commesso un’azione irreparabile? Essere alla mercé di chi ci ricatta? Forse è la superficialità e il vuoto perbenismo che soffocano la nostra anima.

Opera:  I fiori del male - Aku no Hana
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/12/2013
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   28  1  0


esseci

Nakamura ha individuato il conflitto interiore e l'instabilità di Kasuga e infierisce senza pietà portandolo verso il baratro del suo probabile vero io senza freni. Manga fuori dagli schemi, contorto e oscuro ma anche forzato. Finale manifesto del titolo

 12/09/2022

Focasaggia

Nascosta dalla banalità molta originalità, si percepisce un senso di fastidio, finale ottimo

 24/01/2020

rossocenere

Inizio a sentire un male fisico.

 03/02/2018

Pan Daemonium

Come è facile manipolare...

 25/01/2018

Franzelion

Finale super, altro ottimo volume

 31/10/2016

Delandur

Secondo volume che surclassa il primo con alcune botte di genio davvero fantastiche. Sono sicuro che il proseguo mi metterà angoscia per come sono fatto, ma mi sta piacendo tantissimo.

 29/11/2015

GianniGreed

Kasuga e Saeki si mettono insieme ma Nakamura continua a torturare psicologicamente il ragazzo. Ottimo volume, davvero sorprendente. Che gran personaggio che è Nakamura, davvero imprevedibile.

 19/02/2015

Grande Nero

Nakamura continua a tormentare Kasuga, che tenta di districarsi tra lei e Saeki. Non capisco se l'autore è un pazzo o un genio.

 06/02/2015

GeassOfLelouch

Continua il tormento per Kasuga che riesce a dichiararsi e mettersi insieme alla sua amata Saeki, ma quel diavolaccio di Nakamura continua a maltrattarlo e a costringerlo, fino alla follia alla fine..

 N.D.

Turboo Stefo

Leggendo le informazioni fornite dall'autore si scopre come sia sempre più basato sulla sua vita. Malato quanto ricercato, nel finale saprà stupire ancora di più! Assurdamente folle e geniale!

 N.D.

Erzon_22

Volume in linea con il primo, dal quale si distingue per la maggior imprevedibilità degli eventi e per la maggior profondità dell'analisi psicologica dei protagonisti.

 N.D.

TWINKLE

Avvincente e assolutamente imprevedibile, questo secondo volume conferma quanto di buono avevo intravisto nel primo. Una lettura disturbante ma di sicuro fascino.

 N.D.

Black Crow

Ancora più entusiasmante del primo. I disegni sembrano calzare a pennello con la storia, appunto la storia con personaggi così diversi dai soliti manga! Si nota l'ispirazione al pensiero di Baudelaire

 N.D.

Faust The Reaper

Il secondo volume ancora meglio del primo, finale da paura che vi farà venire voglia di leggere il terzo!!!

 N.D.

Daniærs*

Questo volume non ha deluso le mie aspettative: personaggi malati una psicologia complessa e appena finisci di leggere un volume non vedi l'ora di leggerne il seguito.

 N.D.

Vashthestampede

Un finale davvero inaspettato, non oso immaginare come inizierà il terzo volume

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Conferma l'essere malato. Di nuovo difficile dare un giudizio, i fatti che si verificano sono tanto malati quanto improbabili. Altro pollice verde sempre per la curiosità di sapere come continua.

 N.D.

Sarren

Secondo volume che prosegue sulla linea del precedente. Spettacolare il finale.

 N.D.

Francescoseinen

Conferma il buon livello su cui si assestava. Takao sembra cedere alle amare persuasioni di Nakamura, proprio quando sembrava che le cose fra lui e Saeki potessere prendere un apiega inaspettata...

 N.D.


Altri Voti



1