logo AnimeClick.it

Pandora Hearts  14

Alla soglia dei quindici anni il nobile Oz trova uno strano orologio da taschino e, toccandolo, viene catapultato in un sogno delirante. Tornato in sè, dopo aver scoperto l'esistenza di una dimensione chiamata Abyss popolata da esseri denominati 'chain', stipula un contratto con uno di essi, Alice. Per entrambi inizierà un lungo percorso di ricerca, tra ricordi perduti e meravigliosi personaggi...! In questo numero verrà inscenata la tragedia di Sabriè, e questo renderà inquieto il cacciatore di teste...

Opera:  Pandora Hearts
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/12/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   35  2  1


Imperator

Migliora il tono della narrazione, ma la vicenda continua a non essere coinvolgente.

 25/02/2022

Giulia243

Oddio!! Questo è quello che ho pensato a fine volume... il finale mi ha lasciata sconvolta tutto quello che pensavo è andato in fumo. Spero solo che Elliot non finisca male ç___ç

 26/02/2017

Nagisa98

Mi è proprio piaciuto quel "Io sono l'occhio sinistro di questo cretino!" E poi quel poverino di Elliot scopre che è lui il nucleo di Humpty Dumpty e colui che ha ucciso i propri fratelli...

 21/06/2016

Metal_Movie90

Prosegue la prima vera parte della storia adrenalinica, con un bel combattimento e una gran bella rivelazione su Elliot nel finale (qualche indizio c'era già). Come proseguirà adesso?

 02/07/2015

Rukia K.

Il colpo di scena su Elliot è stato sconvolgente. Aspetto con ansia una spiegazione nel prossimo volume. A proposito, quest'immagine di copertina è bellissima

 15/06/2015

Mitsuki_92

ok, Reim è vivo, Break se l'è cavata, Oz sta salvando Alice, Elliot salva Leo, ma... il finale è davvero criptico! Serie che mi prende sempre di più, davvero ottimo! Curiosità a 1000.

 31/01/2015

Gordy

Lo so, ormai non è più una novità, ma anche questo è un ottimo numero ricco di colpi di scena e smentite varie. Finale a dir poco criptico. Curioso di scoprire come proseguirà!

 11/01/2015

Rumiko

Volume ad alta tensione, con svariati colpi di scena davvero niente male...promosso!

 N.D.

Turboo Stefo

Ora la storia procede di gran passo e abbandona i siparietti comici (Per fortuna li risparmia in un momento così serio!), lasciando spazio ad azione e rivelazioni. Ma ancora non mi sento coinvolto

 N.D.

Yui-chan

O.o sono rimasta senza parole!! E' tutto il contrario di quello che avevo immaginato!! Fantastico! Un volume davvero straordinario!!

 N.D.

Andromeda

Innanzitutto: la cover è stupenda, la migliore finora - ma stanno diventando sempre più belle - ! Per il resto posso dire che la storia si fa sempre più cupa, cruda e intrigante... Bene, bene!

 N.D.

rossocenere

Me lo aspettavo più duro. Un po' macchinoso, ma pieno di rivelazioni.

 N.D.

Aki97

Felicissima per la non-morte di Reim che in fondo mi stava pure simpatico; volume ricchissimo di avvenimenti (come ormai è la norma) e non posso fare a meno di attendere il 15!

 N.D.

Yume-chan

Che volume! Ho davvero temuto per Break, ma per fortuna arriva in suo soccorso Gil. Troppo dispiaciuta per Elliot ç__ç Sono contenta di non essere l'unica a non aver capito il finale >_

 N.D.

Arashi84

Tiro un sospiro di sollievo nello scorso numero e ora mi smentite tutto? Non ho ben capito il finale, si ferma nel momento più confuso possibile! Come faccio a resistere per un altro mese? >.

 N.D.

Melany

Gil che salva e difende Break dicendo di essere il suo occhio sinistro, Oz che lascia il posto a Jack per spazzare via Yura,il colpo di scena finale su Elliot..Succedono molte cose, tutte inaspettate!

 N.D.

Hikari

Ammetto di non aver colto appieno il finale, ma nonostante questo...WOW, che BOMBA!*_* Questa storia si rivela di volume in volume sempre più intrigante e coinvolgente,mai banale...la adoro! <3

 N.D.

Pandter98

Finale confuso, l'ho dovuto leggere due volte per capirlo. Nonostante tutto, i colpi di scena fanno da padrone e posso dire senza vergogna che mi ha fatto commuovere. Finalmente la verità affiora.

 N.D.

Hachi194

Tensione a mille! Rivelazioni e colpi di scena a ripetizione! E il finale, poi! Quindi anche Elliot e Leo sono in qualche modo coinvolti con Sabrie! Che confusione!

 N.D.

Olid

Volumetto semplicemente: A-TO-MI-CO. I colpi di scena gli fanno da protagonista. Promosso a pieni voti.

 N.D.

Musso92

Musso92

Man mano che la storia prosegue, si succedono sempre più colpi di scena, che tengono il lettore veramente con fiato sospeso. Anche se il finale è stato piuttosto confuso, più del solito.

 N.D.


Altri Voti