logo AnimeClick.it

Arrivare a te  15

Sawako Kuronuma è una studentessa di quindici anni dai lunghi capelli neri e dalla pelle candida come la neve. Timida e sensibile, come tutte le ragazze della sua età vorrebbe solo farsi degli amici ed essere felice... Ed ecco che un giorno Kazehaya, il ragazzo più bello della scuola, accorre a stravolgere il suo piccolo mondo! In questo numero, finite le vacanze, si torna a scuola e questa volta la protagonista sarà Chizu, in preda a una profonda crisi dopo l'inaspettata dichiarazione di Ryu: è confusa riguardo ai sentimenti che prova per lui, perchè fin dall'infanzia l'ha sempre considerato come un fratello...

Opera:  Arrivare a Te
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/12/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   24  0  0


Mikoto

Chizu muoviti! Come si fa a non ricambiare Ryu? Ammettilo e goditi la tua storia d'amore

 03/04/2024

Misa93

Meravigliosi i ricordi di Chizuru e Ryu ❤️ Kazehaya vedi di darti una regolata che mi stai dando sui nervi!

 28/06/2020

GianniGreed

Volume quasi interamente incentrato su Chizuru e Ryu, di cui viene mostrato il passato grazie ad un lungo flashback. Un ottimo volume, davvero molto piacevole da leggere.

 31/01/2015

riko akasaka

Wow che finale! Continua così Ryu!!! Molto bello anche il flashback su Ryu e Chizu. Kento è interessato a Yano, l'avrei visto più adatto a Kurumi, almeno lei lo prende a schiaffi quando se lo merita.

 N.D.

Turboo Stefo

Già Chizu e Ryu sono i miei personaggi preferiti, e dopo questo volume lo sono ancora di più! Ottima e toccante la loro storia - grazie anche al flashback - ma c'è spazio anche per Sawako e Ayane

 N.D.

Xxx aka Skorpion

La storia tra Chizuru e Ryuu copre gran parte del volume, Ryuu è deciso ma Chizuru sembra non volerne assolutamente sapere, ci sarà un banale lieto fine?

 N.D.

Yui-chan

Bellissimo flashback! L'unica pecca di questo volume è Kazehaya che si comporta in modo quasi freddo, ma per il resto ottimo!

 N.D.

TWINKLE

Un buon volume approfondisce il rapporto tra Chizu e Ryo, mentre Kazehaya sarebbe da prendere a schiaffi, protagonista che con la sua insicurezza inizio a trovare decisamente irritante.

 N.D.

Mei_Chan

Il flashback di Chizu e Ryu è davvero dolcissimo, vale tutto il volume. Ottimo che adesso ci si concentri di più sugli altri personaggi!

 N.D.

Hachiko94

Un po' di Chizu-Ryu ci voleva proprio! Bellissimo il flashback che ripercorre un po' l'infanzia dei due, ma il finale... perchè si blocca sempre sul più bello?

 N.D.

Yume-chan

Bellissimo volume!Mi ha tenuta incollata alle pagine fino all'ultimo!Adoro quando la storia si incentra su Chizu e Ryu :3 Il flashback è stato davvero dolcissimo.Non vedo l'ora di leggere il pros vol.

 N.D.

Arashi84

Mi è piaciuto il flashback, mi son piaciuti Ryu e Chizu, ma il comportamento di Kazehaya e gli innamoramenti random di Kento li trovo un po' forzati! Buono comunque grazie ai protagonisti del volume!

 N.D.

Melany

Adoro la cover e questo numero incentrato sul legame speciale tra Chizu e il taciturno Ryu. Il loro flashback è stato emozionante, fin da piccoli erano così uniti! Kento è sempre più attratto da Ayane

 N.D.

Kotaro

Uh, travagli amorosi a go go! Un bellissimo numero, coinvolgente e toccante, dove a farla da padrone sono Chizu e Ryu, con una piccola particina anche per Ayane e Kento.

 N.D.


Altri Voti