logo AnimeClick.it

Arrivare a te  16

Sawako Kuronuma è una studentessa di quindici anni dai lunghi capelli neri e dalla pelle candida come la neve. Timida e sensibile, come tutte le ragazze della sua età vorrebbe solo farsi degli amici ed essere felice... Ed ecco che un giorno Kazehaya, il ragazzo più bello della scuola, accorre a stravolgere il suo piccolo mondo! In questo numero vedremo Chizu ancora tormentata dagli eventi recenti, e Ayane disorientata dall’approccio di Kento. Sawako, invece, sarà alle prese con i soliti equivoci dovuti alle difficoltà comunicative con Kazehaya. E intanto Natale si avvicina...

Opera:  Arrivare a Te
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/01/2014
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   24  0  0


Mikoto

Kaze svegliati santo cielo. Lo avrei mollato su due piedi al posto di sawako. Kento è carino, ma continua a non appassionarmi questa svolta con Ayane

 03/04/2024

GianniGreed

Sta per arrivare di nuovo Natale e tra Sawako e Kazehaya sorgono nuovi problemi. Nel frattempo si inizia a seguire la vicenda di Yano e Kento. Un volume gradevole come al solito.

 29/06/2015

riko akasaka

No Shota, non si fa così, povera Sawako! Avrei preferito una rapida risoluzione per la faccenda Chizu-Ryu, non ce la faccio a vedere Chizu tormentata così. Bellissime le pagine del tributo speciale.

 N.D.

Turboo Stefo

Si indugia un po' su Kazehaya (ma ancora poco, spero meglio nel prossimo numero) e sulla festa di natale, ma i riflettori sono quasi tutti per Ayane. Sempre molto piacevole

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Bellissima l'illustrazione KurumixSawako di Ayuko. Also Shimura Takako che dice che vuole che Yano e Kurumi si sposino. Posso capirla, anche YanoxKurumi è shippabilissima.

 N.D.

Yui-chan

Bah... sempre piu allibita per il comportamento di Shouta! Ma le scene con Yano e Kento sono state davvero belline.

 N.D.

Mei_Chan

Pensavo avrebbero dedicato più spazio a Chizu e Ryu, vista la fine del volume precedente... Molto, molto toccanti sentimenti di Yano, però Kento non mi fa impazzire. Kazehaya che sta combinando?!

 N.D.

TWINKLE

Dubbi amletici di essere-apparire per Kazehaya, mentre Ayane ha ancora il cuore chiuso come una cassaforte nonostante la pressione di Kento. Un buon volume.

 N.D.

Melany

Mi fa tenerezza vedere Kento così preso da Ayane, lui ormai è innamoratissimo! Pin tu rimarrai comunque un grande, ti volevo tanto con lei sigh. Kaze in questo vol è un po' snervante! Cmq bella cover.

 N.D.

Hachiko94

Grrr Kazehaya! Ti prenderei a pesci in faccia! Volume comunque carino, però Ayane dovrebbe lasciarsi andare, Kento è così buono e bello... la renderebbe sicuramente felice!

 N.D.

Arashi84

Kazehaya, senza la tua freschezza e la carineria non sei proprio granché come ragazzo!Per il resto tutti si dibattono nel turbinio dei loro sentimenti,spero che al più preso ne vengano fuori!Coraggio!

 N.D.

Yume-chan

Ma che cavolo gli prende a Shouta? -.-'' Speravo che questo volume desse più spazio a Chizu e Ryu, ma comunque è stato un bel volume.

 N.D.

Slanzard

Il rapporto tra i protagonisti sta iniziando a diventare ripetitivo, ben più interessanti sono le storie dei comprimari. Si inizia ad avvertire un po' di allungamento di brodo, spero non si esageri.

 N.D.

Kotaro

Con la sua consueta e piacevolissima dolcezza, la serie continua a indagare nei sentimenti e nei problemi dei suoi personaggi, rendendoli interessanti e piacevoli tutti quanti.

 N.D.


Altri Voti