logo AnimeClick.it

Alice in Borderland  2

Inizia il secondo giorno nel Borderland, l'area di confine, per Ryohei, Daikichi e Chota. Se, da una parte, i tre si sentono più vivi che mai e sembra che le loro vite, così spinte al massimo dal sistema dei giochi e dei visti, abbiano finalmente un senso, dall'altro si trovano a dover prendere delle decisioni dall'importanza... vitale! Chota deve ancora riprendersi dal gioco precedente, Shibuki resta a fargli compagnia, mentre Ryohei e Daikichi decidono di prendere parte al gioco della serata, un acchiapparello letale che metterà a dura prova le loro energie fisiche e mentali e che mostrerà loro per la prima volta la caducità della vita e l'importanza di mantenere il sangue freddo in qualsiasi situazione!

Opera:  Alice in Borderland
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/12/2013
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   11  0  0


Lodrien

Da questo volume comincia a crescere l'interesse e la tensione, scoprendo pian piano i meccanismi che regolano Borderland.

 07/06/2017

Metal_Movie90

Mi è piaciuto molto anche questo volume, adrenalinico e incalzante, ma era meglio se l'autore si risparmiava certi spiegoni e viaggi mentali che hanno spezzato un po' il ritmo. Edizione così così.

 26/04/2016

Fenar

Al contrario del 1° la vicenda della "caccia all'oni" è a dir poco strepitosa! La canzoncina "Oh-Lelé! Oh-LaLà!...."mi ha letteralmente ucciso dal ridere..Con questo volume la storia decolla!

 N.D.

vgotho

Splendido volume terribilmente incalzante. Vengono rivelate anche preziose informazioni su ciò che sta capitando ai protagonisti ed emergono due nuovi personaggi. Consigliatissimo, meglio del primo!

 N.D.


Altri Voti