logo AnimeClick.it

Alice in Borderland  3

Arisu e Karube sono sopravvissuti per miracolo al secondo game, ma al loro ritorno devono affrontare la nascita di inaspettate quanto futili dispute nel gruppo... che possono rivelarsi fatali, se il game che li aspetta richiede unità e collaborazione! I quattro partecipano a un nascondino mortale, con un colpo di scena finale che lascerà tutti a bocca aperta!

Opera:  Alice in Borderland
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/02/2014
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   11  0  0


Lodrien

Da qui in avanti la cosa non può che migliorare. Si comincia a delineare anche la sottigliezza dei giochi e quanto essi possano avere diversi stadi di interpretazione.

 07/06/2017

Metal_Movie90

E vabbe', mi aspettavo uno sviluppo del genere ma non così presto! Per ora il volume migliore. Nel finale conosciamo i dettagli della bella Yuzuha (per ora il mio personaggio preferito).

 27/04/2016

Fenar

Sono felicissimo non avrei mai sperato che nel 3° gioco si sarebbe eliminata tutta quella gente inutile.Peccato per Karube!.Ora il nostro protagonista può solo dare il meglio di se! Preferisco il 2°.

 N.D.

vgotho

Ma non ci credo! *rilegge* MA DAI! *getta il volume* Voglio leggere il 4°,ORA. E comunque godo alla follia per lo sterminio che l'autore applica sui suoi inutili personaggi. Mi spiace solo per Karube.

 21/04/2015


Altri Voti