logo AnimeClick.it

Highschool of the Dead - Color Edition  7

Dopo la fuga dal centro commerciale, Kota è sotto shock e i ragazzi dovranno affrontare una dura battaglia per raggiungere il commissariato Est dove svolge il suo incarico di poliziotto il padre di Rei. Ma cosa ci sarà veramente ad aspettarli all’interno del distretto? La risposta è di Daisuke Sato e Shouji Sato.

Opera:  Highschool of the Dead - La scuola dei morti viventi
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/01/2014
Prezzo: 13,90 €

Totale voti:   6  1  0


Imperator

Finisce una serie davvero ben fatta, divertente e ricca di pathos. Peccato che non si sia riusciti ad arrivare ad una vera e propria conclusione della storia.

 26/08/2023

Tian Cheng

[NO Spoiler] Per chi non lo sapesse, questo è l'ultimo numero pubblicato: a causa della triste e prematura scomparsa dell'autore è probabile che la serie rimanga incompleta. Ciò nonostante, merita assolutamente di essere letta. Grazie, maestro Satō.

 15/05/2022

Utente72087

Utente72087

Volume che riprende l'atmosfera dei classici film con gli zombie, dove, nonostante alcuni disguidi, il gruppo si dimostra ancora unito e determinato a proseguire la ricerca dei genitori di Rei.

 19/01/2019

Fenar

Stazione di polizia e poi incontro della madre di Rei. Credo si sia visto ormai tutto quello che la serie poteva dire...se cominciasse a concludere non sarebbe male, visto la ripetitività delle azioni

 N.D.


Altri Voti